Questa sera il centravanti del Torino Andrea Belotti è intervenuto come ospite a "La Domenica Sportiva", trasmissione televisiva che va in onda tutte le domeniche su Rai 2. Queste sono state le parole del Gallo:
toro
Belotti: “Vogliamo l’Europa per noi e per i tifosi. Futuro? Mi trovo bene al Toro”
Il centravanti granata è intervenuto come ospite a "La Domenica Sportiva"
Qual è l'obiettivo stagionale del Torino?
"Il nostro obiettivo è andare in Europa, ce lo siamo fissati come obiettivo a inizio stagione e stiamo lavorando per portare a casa 3 punti ogni partita e stiamo cercando di regalare questo sogno a noi e ai tifosi".
Gli è stato chiesto se il Chievo è stato danneggiato e se è stato un avversario ostico:
"Loro sono una squadra molto ben organizzata, il rigore di Barreca ci poteva stare ma ci sono stati anche episodi a nostro sfavore; gli arbitri possono sbagliare perchè sono umani"
Su Mihajlovic:
"Mihajlovic pretende il massimo da noi, il suo essere aggressivo ci da una carica in più, quando gioco male è giusto che il mister mi rimproveri, in modo tale da non ripetere la brutta prestazione messa in campo nella partita precedente".
Su Ventura:
"Ventura mi ha voluto fortemente da quando ero a Palermo portandomi a Torino, mi ha aspettato e ha sempre creduto in me anche quando non trovavo il gol; poi con il lavoro, con lui ci siamo fermati più volte per assimilare i movimenti e nel girone di ritorno ho raccolto i frutti del lavoro che è stato fatto".
Su un eventuale trasferimento al Napoli al posto di Gabbiadini:
"Io sono un giocatore del Torino, il mio procuratore sta parlando del rinnovo; io sono felicissimo di rimanere a Torino. Manolo è un grande giocatore, al momento attraversa un momento negativo ma sono sicuro che ne uscirà".
Sul suo attuale valore, se vale 90 milioni come si dice:
"Io devo dimostrare sul campo il mio valore, per fortuna ho fatto 10 gol in 12 gare e voglio continuare per il bene mio e del Torino e miei gol devono portare la squadra in Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA