toro

”Bene per 80′ di gioco”

Arriva il turno dell'altro ex, l'allenatore del Livorno: il WAN, meglio noto come Walter Alfredo Novellino. Il tecnico prende subito le distanze dall'espulsione: ''Stavolta veramente non c'entro: mi sono avvicinato per dire a Ventura di non...

Redazione Toro News

Arriva il turno dell'altro ex, l'allenatore del Livorno: il WAN, meglio noto come Walter Alfredo Novellino. Il tecnico prende subito le distanze dall'espulsione: ''Stavolta veramente non c'entro: mi sono avvicinato per dire a Ventura di non prendersela, chè avrei sostituito Dionisi all'azione dopo e l'arbitro ha espulso anche me''.

Su Dionisi: ''No, vi assicuro che il ragazzo ha male davvero, ha una distorsione al ginocchio ed oggi era in dubbio''. Cosa dire invece della partita? ''Abbiamo giocato bene per 70'-80', poi se avessi avuto un po' di qualità in più avrei cercato di giocare più d'attacco, ma purtroppo non è andata così''.

Il ringraziamento di Ogbonna, che ti ha citato tra gli allenatori più importanti per la sua carriera: ''Si, è stato davvero gentile e lo apprezzo molto. Il mio modo di lavorare è questo e sono contento di ricevere questi apprezzamenti: il Livorno è una squadra che gioca bene e meritiamo una classifica migliore di quella che abbiamo''.

Sistemato il reparto arretrato con Bardi adesso c'è da aggiungere un attaccante, magari Tiribocchi a gennaio? ''Si, Bardi è davvero bravo e sono molto contento di lui. Quanto all'attaccante bisogna parlare col presidente Spinelli, magari a gennaio cambiarà allenatore''.