Diramate la formazioni ufficiali di Benevento e Torino. Alle 20:45 ci sarà il fischio d'inizio della partita, gara che darà il via alla 19^ giornata del campionato, ultima del girone d'andata. Sarà l'esordio assoluto per il nuovo allenatore Davide Nicola sulla panchina dei granata e se la vedrà subito con avversario complicato come il Benevento di Filippo Inzaghi, fin qui una delle sorprese di questa serie A.
toro
Benevento-Torino, le formazioni ufficiali: Rodriguez titolare. Bremer in panchina
Gli undici / Le scelte definitive di Davide Nicola e Filippo Inzaghi per la sfida valida per la 19^ giornata di Serie A
Nicola per la sua prima sulla panchina del Torino lancia il duo Zaza-Belotti in attacco e a centrocampo ripropone il terzetto Lukic-Rincon-Linetty. Torna tra i titolari Cristian Ansaldi, che giocherà sulla sinistra, mentre sulla destra Singo (Vojvoda è alle prese con l'infortunio rimediato alla spalla contro il Milan). Come avevamo anticipato, in difesa il trio è composto da Izzo e Rodriguez braccetti, Lyanco centrale. Emergenza per Inzaghi, che a centrocampo però ritrova Viola. In avanti Tello e Caprari in supporto di Lapadula. Altra grande novità è il modulo. Il Benevento giocherà con il 3-5-2.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Improta, Ionita, Viola, Hetemaj, Tello; Caprari, Lapadula. All. Inzaghi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Abdallah, Maggio, Dabo, Insigne, Di Serio, Masella, Falque, Pastina.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Nicola. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Bremer, Segre, Baselli, Gojak, Edera, Verdi, Bonazzoli, Murru, Buongiorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA