Rolando Bianchi oggi pomeriggio è stato presentato come nuovo acquisto della Pro Vercelli. L’ex capitano granata ai microfoni del Tg3 Piemonte ha parlato del Torino, sua ex squadra mai dimenticata per la quale ha sempre parole al miele. Questo è ciò che ha detto: “Il Toro è sempre nel mio cuore. Sono molto contento di aver fatto ritorno in Piemonte, una terra che mi ha dato molto”. Il giocatore ha poi parlato della sua nuova esperienza: “Possiamo fare bene, inoltre in squadra ci sono tanti ex Toro e tanti giovani”. Come dimostrano le sue parole, Rolando Bianchi non ha mai dimenticato la lunga esperienza vissuta con il Torino.
L’ex / L’attaccante si è presentato a Vercelli e ha espresso parole al miele nei confronti del Torino
grande rolly, da dopo ferrante l’unico che ha incarnato il ruolo del centravanti granata. ora vedo solo belotti ma non dimentico mai quanto sei stato per noi! un abbraccio.
ROLANDO, tu sei veramente uno dei pochissimi giocatori degli ultimi 20 anni ad aver capito cos’è il TORO, sei, e rimarrai sempre uno di noi
Vai Rolly buona fortuna! Ti ricordo con simpatia, anche se non sei un fenomeno sei un giocatore che da tutto. Speriamo che con Vives e gli altri riusciate a dare una mano alla Pro.
FVCG!
Unico Rolly sei un grande uomo.Basteresti tu ad insegnare cosa vuol dire giocare per la maglia….