Rolando Bianchi tira un sospiro di sollievo, con lui tutto il Torino anche se ne trattiene ancora un po' nei polmoni. Il sollievo deriva dalla diagnosi degli esami cui si é sottoposto il capitano granata, al fine di valutare l'entità dell'infortunio che lo ha tenuto fuori nella partita contro l'AlbinoLeffe di sabato: nessuna lesione muscolare, é solo un affaticamento.
toro
Bianchi, solo un affaticamento
Rolando Bianchi tira un sospiro di sollievo, con lui tutto il Torino anche se ne trattiene ancora un po' nei polmoni. Il sollievo deriva dalla diagnosi degli esami cui si é sottoposto il capitano granata, al fine di valutare...
Ma la stessa diagnosi fa sì che ancora un po' si trattenga il fiato, dicevamo, perché tale affaticamento costringerà comunque Bianchi a saltare buona parte del lavoro settimanale con il gruppo, nel quale rientrerà nel corso dei prossimi giorni; dunque, potrebbero non essere ottimali le sue condizioni nel match contro la sua ex-squadra, la Reggina. In aiuto del Torino, il fatto che la partita si giochi lunedì sera, dunque il numero 9 disporrà di 48 supplementari per smaltire l'affaticamento di cui soffre.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA