toro

Bianchi:”Secondo tempo inesistente”

Parla il capitano in mixed Zone, dopo la brutta partita contro il Pescara. "L'obiettivo è rimetterci subito in carreggiata" esordisce il bomber granata "non eravamo fenomeni prima, non siamo...

Redazione Toro News

"Parla il capitano in mixed Zone, dopo la brutta partita contro il Pescara. "L'obiettivo è rimetterci subito in carreggiata" esordisce il bomber granata "non eravamo fenomeni prima, non siamo scarsi adesso".

"Il Pescara ha dimostrato di essere molto più in palla del Toro, nel secondo tempo: "Onore a loro. Hanno creato quello che noi non siamo riusciti a fare. Questa partita ho visto pochi palloni, ed è una cosa non bella per un attaccante. Ora dobbiamo subito metterci a lavorare sodo, per recuperare lo svantaggio con le squadre che ci stanno sopra".

"Su Pellicori e sull'intesa che pare ancora mancare: "A mio avviso pellicori ha giocato bene. Ha cercato di fare il massimo e non è facile giocare dopo aver preso due gol nei primi minuti della ripresa. Parlate di amalgama? E' difficile cambiare ogni anno i giocatori. Non si può sperare di avere già un'intesa perfetta, cambiare non è quasi mai bello. A maggior ragione ora dobbiamo darci da fare per rimetterci in carreggiata, anche perchè nel secondo tempo abbiamo creato nulla".

""Io a Torino sto bene, e sono onorato di esserne il capitano. Però voglio vincere, per questo dico di volare bassi e di pensare già da oggi al Portogruaro".

"(Foto: M. Dreosti)