"Parla il capitano in mixed Zone, dopo la brutta partita contro il Pescara. "L'obiettivo è rimetterci subito in carreggiata" esordisce il bomber granata "non eravamo fenomeni prima, non siamo scarsi adesso".
toro
Bianchi:”Secondo tempo inesistente”
Parla il capitano in mixed Zone, dopo la brutta partita contro il Pescara. "L'obiettivo è rimetterci subito in carreggiata" esordisce il bomber granata "non eravamo fenomeni prima, non siamo...
"Il Pescara ha dimostrato di essere molto più in palla del Toro, nel secondo tempo: "Onore a loro. Hanno creato quello che noi non siamo riusciti a fare. Questa partita ho visto pochi palloni, ed è una cosa non bella per un attaccante. Ora dobbiamo subito metterci a lavorare sodo, per recuperare lo svantaggio con le squadre che ci stanno sopra".
"Su Pellicori e sull'intesa che pare ancora mancare: "A mio avviso pellicori ha giocato bene. Ha cercato di fare il massimo e non è facile giocare dopo aver preso due gol nei primi minuti della ripresa. Parlate di amalgama? E' difficile cambiare ogni anno i giocatori. Non si può sperare di avere già un'intesa perfetta, cambiare non è quasi mai bello. A maggior ragione ora dobbiamo darci da fare per rimetterci in carreggiata, anche perchè nel secondo tempo abbiamo creato nulla".
""Io a Torino sto bene, e sono onorato di esserne il capitano. Però voglio vincere, per questo dico di volare bassi e di pensare già da oggi al Portogruaro".
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA