Squalificato Carboni, in panchina per il Frosinone oggi c'é Stefano Bianconi, che ovviamente sprizza gioia per la vittoria ottenuta: "Siamo venuti a Torino con tanta voglia di fare bene", esordisce, "e credo sia stato il nostro atteggiamento a dare la svolta alla partita". La sua disamina tattica: "Non dovevamo farli partire sulle fasce, e ci siamo riusciti; Lodi e Sansone, poi, hanno fatto un grande lavoro".Il tecnico, sempre silenzioso e seduto in panchina, parla poi volentieri ai microfoni: "Facendo così ce la possiamo giocare con tutti, spero che i ragazzi l'abbiano capito; chi ha giocato lo sa bene, che può sempre succedere". Sul gol preso, un'autocritica: "La nostra linea di difesa era troppo bassa. Ma a Torino ci sta, prendere una rete". L'auspicio: "Dobbiamo mantenere questo atteggiamento; certo, dopo una vittoria così, gli stimoli vengono da soli".
toro
Bianconi: ”Avevamo tantissima voglia”
Squalificato Carboni, in panchina per il Frosinone oggi c'é Stefano Bianconi, che ovviamente sprizza gioia per la vittoria ottenuta: "Siamo venuti a Torino con tanta voglia di fare bene", esordisce, "e credo sia...
Continua: "Questo successo lo dedico a tutti, dai ragazzi al presidente Stirpe. E' stata una vittoria bella, che non abbiamo trovato, ma cercato. Sul 2-0, allargandosi sulle fasce poi si andava in difficoltà a chiudere. Sul 2-1 siamo stati bravi a non perdere la testa". Bianconi commenta poi la prestazione dell'avversario: "Sapevamo che il Torino avrebbe potuto avere qualche difficoltà. Gli abbiamo bloccato i terzini e loro non riuscivano ad avere sbocchi. Poi, diventa difficile, in questo stadio, giocare. Ho degli amici che giocano nel Toro, so bene come è la situazione qua. La palla ad un certo punto poi scotta troppo". conclude l'allenatore, che ha fatto il suo esordio su una panchina di B vincendo a Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA