"Sabato Sergio Volpi non aveva giocato nella sfida salvezza con la Reggina, la società del Bologna FC, prossima avversaria nella caldissima partita di domenica prossima all'Olimpico, aveva taciuto il vero motivo dell'esclusione per privacy. Oggi, con un comunicato, la società rossoblu ha divulgato il vero motivo dell'assenza di Volpi. "Nell'imminenza della delicata gara con la Reggina - si legge nel comunicato - la compagna di Sergio Volpi è stata vittima dell'inqualificabile episodio di incività di cui hanno dato notizia alcuni quotidiani. Il Bologna FC 1909, che ha dovuto rinunciare all'apporto del calciatore perché gravemente turbato da quei fatti [...], deplora vivamente l'accaduto e confida che i responsabili vengano presto individuati e perseguiti nelle forme di legge".
toro
Bologna, aggredita la compagna di Volpi
Sabato Sergio Volpi non aveva giocato nella sfida salvezza con la Reggina, la società del Bologna FC, prossima avversaria nella caldissima partita di domenica prossima all'Olimpico, aveva taciuto il vero motivo...
"In un supermercato di Casalecchio di Reno, la donna ha dovuto subire pesanti insulti al marito, per poi trovare, alla propria uscita, le gomme dell'auto tagliate. Sull'episodio indaga la Digos. Volpi, dovrebbe comunque essere disponibile per la trasferta con il Torino, nell'augurio che la spiacevole vicenda possa risolversi nel migliore dei modi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA