toro

Bologna, Moras: ‘Non vedo l’ora di incontrare il Toro’

Vangelis Moras sembra concentrato unicamente sulla gara contro il Torino. Anche quando le domande vertono su argomenti più generali, il difensore punta i granata, sottolineando un pregio caratteriale dei...

Redazione Toro News

"Vangelis Moras sembra concentrato unicamente sulla gara contro il Torino. Anche quando le domande vertono su argomenti più generali, il difensore punta i granata, sottolineando un pregio caratteriale dei rossoblù: "Quando andiamo in svantaggio non molliamo mai, è quello che il mister ci chiede. Questa è la nostra strada, ci porterà anche alla vittoria, secondo me già sabato contro il Torino".Stando alle parole del greco, anche mister Mihajlovic sembra pensare solo alla gara contro i granata: "Ieri alla ripresa degli allenamenti pensavo che il mister ci avrebbe parlato della partita di Reggio, invece e` subito passato alla gara col Torino: e` molto carico e questo mi piace. Io stesso non vedo l`ora che venga questa partita, che secondo me e` la piu` importante di quelle che abbiamo affrontato: la nostra situazione di classifica e` difficile e sicuramente sara` una partita dura, ma noi pensiamo solo alla vittoria e a nient`altro".

"Il neo-capitano del Bologna è convinto che la "pareggite" dei felsinei finirà proprio sabato; e che arriverà la vittoria. "Non vedo l'ora che venga questa partita. Secondo me è la più importante di quelle che abbiamo affrontato. Ci crediamo e sabato vogliamo tornare a vincere".