Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Al 45'

Bologna-Torino 0-0: Skorupski salva, reti inviolate all’intervallo

Bologna-Torino 0-0: Skorupski salva, reti inviolate all’intervallo - immagine 1

Il parziale al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco al Dall'Ara

Alberto Giulini

Reti inviolate al termine dei primi quarantacinque minuti a Bologna. Prima frazione molto equilibrata, combattuta e all'insegna dei duelli fisici: una fiammata importante dei granata intorno alla mezz'ora, vicini al gol Singo e Djidji, fermati da un reattivo Skorupski. 

LE SCELTE - Tra scelte forzate e tecniche sono diversi i cambi rispetto alla squadra sconfitta la scorsa settimana dal Cagliari. Tra i pali Berisha prende il posto dell'infortunato Milinkovic-Savic, davanti a lui confermati invece in blocco Djidji, Bremer e Rodriguez. Sugli esterni torna dal primo minuto Singo, con Vojvoda che si sposta nuovamente sulla fascia mancina. In mezzo al campo la febbre ferma Lukic: c'è dunque la prima da titolare per Ricci, al fianco del rientrante Mandragora. Sulla trequarti Pobega vince il ballottaggio per il posto sulla destra, con Brekalo confermato dunque sul versante opposto a supporto del Gallo Belotti.

LA CRONACA - Il ritmo al Dall'Ara è piuttosto intenso, con entrambe le squadre che attaccano in avanti e il Toro pronto a un pressing molto alto. Bremer ruba palla e manda a lato con il mancino, quindi Singo sfonda sulla destra ma trova la chiusura della retroguardia rossoblù. La risposta dei padroni di casa è affidata soprattutto ad un mancino dal limite di Schouten che colpisce in pieno Singo. Ed è proprio l’ivoriano a sfiorare l’eurogol al 28’, con un sinistro al volo dal limite messo in angolo da Skorupski. Portiere felsineo ancora decisivo sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, negando ad un colpo di testa di Djidji il gol dello 0-1. Quindi è Svanberg ad andare vicino al gol su calcio d’angolo, trovando però una provvidenziale deviazione di Rodriguez. Nel finale di tempo non fioccano le emozioni e il gioco viene spezzettato da tanti falli. Si va dunque a riposo sullo 0-0.

 

 

tutte le notizie di