I migliori tweet sulla partita del Torino a Bologna
Termina in parità il match tra Bologna e Torino, nonostante il prolungato sforzo granata che ha portato a diverse occasioni non sfruttate nell'arco dei 90 minuti. Un gran gol di Mandragora risponde al vantaggio di Barrow con complicità di Milinkovic-Savic: alla fine, per i tifosi granata sono due punti persi. Ecco i migliori tweet sulla partita del Toro.
Il Cagliari accorcia, noi pareggiamo una partita che si poteva tranquillamente vincere, ma stasera mi va di guardare il bicchiere mezzo pieno: prima del ciclo derby-Udinese fuori-Roma-Bologna fuori avremmo tutti firmato per fare 8 punti. #TorinoBologna
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) April 21, 2021
L’impressione è di aver buttato la vittoria alle ortiche. #BolognaTorino
— Helmut (@Mussmauer) April 21, 2021
p.s.
Quanto è forte Mandragora pic.twitter.com/gSdhPiRLks
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Eh già pic.twitter.com/BSFF2Kwshr
— little (@2littlez) April 21, 2021
Il goal di Mandragora.
— fuoricorso (@alebi69) April 21, 2021
Il goal di Mandragora.
Che goal.
Il goal di Mandragora.
Siamo la squadra che ha perso meno partite dal 9 posto in giù, "solo" 12. Ma siamo anche quella che ne ha vinte meno, a parte Parma e Crotone. Solo 6. #SerieA pic.twitter.com/7esgakRhOp
— Jacopo BogiaNen (@bogianen_toro) April 21, 2021
Aveva ragione il procuratore di #rodriguez. È di una categoria superiore. Potrebbe giocare la #superlega
— FVCG (@ForzaVCG) April 21, 2021
Ad un certo punto, in quei primi 20-25 minuti del secondo tempo in cui abbiamo tenuto il Bologna nella sua metà campo, mi sembrava che in campo ci fossero due #Mandragora, forse tre. Centrocampista come non se ne vedevano da anni, da queste parti. #BolognaTorino
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) April 21, 2021
#BolognaTorino 1-0
— MASSIMO FERRARIS (@ilgiovanemassi) April 21, 2021
Non abbiamo preso gol
Abbiamo messo in mostra una galleria degli orrori
Riassunto del primo tempo:
— Jacopo Formia (@jacopoformia) April 21, 2021
Papera di V. Milinkovic-Savic
Due gol mangiati da Belotti e Verdi#BolognaTorino
Questa partita mi puzza di beffa. Ma per ora è un’altra prova maiuscola. #BolognaTorino
— Alessandro Annibale (@aleannibale) April 21, 2021
L'ha fatto brutto @OfficialRolly38 #BolognaTorino #SFT #SkySerieA
— Marco Andriani (@mark_andri93) April 21, 2021
Mamma mia Rolly che acquisto
— Capo (@capotw_) April 21, 2021
Che giocatore Rolando Mandragora.
— Diego Fornero (@diegofornero) April 21, 2021
Video - Torino-Bologna, il match di andata: a Verdi risponde Soriano
© RIPRODUZIONE RISERVATA