toro

Bologna-Torino 1-1. Toro imballato, Stellone decisivo

Il Toro scende in campo con la sua formazione migliore. Muzzi non è ancora in campo, ma ha recuperato Stellone che gioca a fianco di Abbruscato. Nel Bologna non ce l'ha fatta Mezzano, in campo un altro ex, Marazzina. Folta la...

Redazione Toro News

Il Toro scende in campo con la sua formazione migliore. Muzzi non è ancora in campo, ma ha recuperato Stellone che gioca a fianco di Abbruscato. Nel Bologna non ce l'ha fatta Mezzano, in campo un altro ex, Marazzina. Folta la rappresentanza del tifo granata. Il terreno è leggermente allentato a causa della pioggia caduta in giornata.

6' - Torino più aggressivo degli avversari, dopo due minuti usufruisce già di un calcio di punizione. Il Bologna appare nervoso e piuttosto bloccato dalla situazione ambientale non favorevole.

14' - Il risultato non si sblocca e le due squadre si stanno ancora studiando con una leggera sudditanza in campo dei granata. Si sente l'urlo della Maratona itinerante.

30' - Insiste il Bologna in zona d'attacco e inizia a mettere in difficoltà la retroguardia ospite.

38' - Marazzina sciupa una buona occasione, Bologna vicino al gol.

42' - Si risveglia il Toro con un tiro di Balestri, che è troppo lento e va fuori dallo specchio della porta.

45' - Riparte ancora pericolosamente il Bologna, Saccani fischia la fine senza nessun minuto di recupero.

2' st - Bologna subito arrembante: vantaggio di Marazzina da calcio di punizione di Amoroso. Orfei fermo nell'occasione.

9' - Ci prova Stellone con un buon tiro che va di poco fuori.

14' - Entra Muzzi esce Ardito, De Biasi decide per un Toro più offensivo.

17' - Esce l'autore del gol Massimo Marazzina, al suo posto un altro ex Fabio Pecchia. Ammonito poco dopo Doudou per un fallo su un avversario.

23' - Liscio di Abbruscato che lancia Bellucci il quale fallisce in modo clamoroso una facile occasione, con Taibi già battuto.

33' - La partita in questo momento non offre grandi manovre. Il Toro ha offerto qualche timido tentativo in attacco, ma Abbruscato è stato colto in fuorigioco nell'azione più nitida.

37' - Entra Fantini, esce Music.

40' - Azione vincente del Toro che pareggia grazie a Stellone, bello ad angolato il suo colpo di testa. De Biasi esulta come mai ha fatto.

44' - Esce Rosina, entra Gallo. Quattro i minuti di recupero.

45' - Salva Doudou su Zauli, Taibi fa sua la palla. Bologna vicino alla rete.

49' - Saccani fischia la fine di una partita a tratti noiosa, ma che ha avuto alcune occasioni importanti che hanno reso comunque interessante il match. Bologna: Pagliuca, Daino, Terzi, Torrisi, Capuano, Nervo, Mingazzini, Amoroso (Loviso), Zauli; Marazzina (Pecchia), Bellucci.

Torino: Taibi, Nicola, Orfei, Doudou, Balestri, Rosina (Gallo), Edusei, Ardito (Muzzi), Music (Fantini), Stellone, Abbruscato.