gazzanet

Bologna-Torino, le ultime dai campi: Castan favorito su Moretti

Dallo stadio "Grande Torino" / Tra i rossoblu Nagy dovrebbe giocare, facendo restare Dzemaili in panchina. Nel centrocampo granata le novità sono: Benassi e Baselli

Marco De Rito

"Ormai è questione di minuti e poi inizierà Torino-Bologna, esordio casalingo per i granata in Serie A. I due allenatori stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione e, di seguito, vi riportiamo le ultime novità provenienti dallo stadio "Grande Torino".

"Mihajlovic schiererà la sua squadra con il consueto 4-3-3. Tra i pali ci sarà Padelli, come nella partita contro il Milan. Nel reparto difensivo c’è un duello tra Castan e Moretti, con l’ex Roma che ormai è favorito per effettuare l'esordio in granata e ad affiancarlo ci dovrebbe essere Rossettini. A completare la difesa, come terzini dovrebbero agire De Silvestri e Molinaro. Sulla mediana, Benassi e Baselli sembrano vincere i ballottaggi su Obi ed Acquah. Vives, come sempre, titolare inamovibile in cabina di regia. In attacco gli esterni a supporto di Belotti dovrebbero essere Iago Falque e Martinez ma non è da non escludere un ripensamento del tecnico granata che, al posto del venezuelano, potrebbe schierare Ljajic dato che rientra tra i convocati.

"D'altro canto, il Bologna di Donadoni si schiera a specchio dei granata, sempre con il 4-3-3 di Donadoni. Mirante tra i pali, la difesa sarà composta da Krafth, come terzino destro. Oikonomou e Gastaldello, i difensori centrali, mentre il terzino sinistro sarà Masina. In centrocampo l'ex Ct della Nazionale dovrebbe schierare Taider, Pulgare e Nagy, quest’ultimo sta vincendo il ballottaggio con l’ex del Toro Dzemaili. In attacco come punta centrale ci sarà Mattia Destro, sugli esterni ci saranno Krejci e, l'altro ex Toro, Verdi.