Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bonucci racconta: “Mio figlio con la maglia del Toro, ecco perchè”

Il difensore bianconero a 'Little Big Show' svela un aneddoto relativo al derby vissuto in famiglia: "Voglio fare il Gallo Belotti"

Redazione Toro News

"Non ha disputato l'ultimo derby della Mole per via dell'infortunio che l'ha costretto ai box, ma Leonardo Bonucci ha catturato l'attenzione proprio in occasione della stracittadina per una foto postata sui social in cui si apprestava a guardare l'incontro in compagnia dei suoi due figli: uno (Matteo, il più piccolo) indossava la maglia della Juventus, squadra in cui ovviamente il difensore milita, ma l'altro (Lorenzo) era di granata vestito. (CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO)

"Ieri sera lo stesso centrale difensivo è tornato sull'argomento, spiegando meglio quanto accaduto quel pomeriggio intervenendo come ospite nel nuovo programma di Gerry Scotti 'Little Big Show'. "Vi racconto com'è andata" esordisce Bonucci "Sono arrivato a casa con la maglia per vedere la partita ed ho detto: 'Dai, prendiamo le maglie e ce le mettiamo'. Loro: 'Sì, papà' “Lore, allora ti prendo quella della Juve…' Al che lui si è fermato in mezzo al salone ed ha detto: 'No, io voglio quella del Toro perché tanto quando segna io faccio il Gallo Belotti’. Ed ha imitato con le mani la classica esultanza dell'attaccante granata' " Un bell'aneddoto e derby accesi in casa Bonucci, al di là dei colori.