toro

Borgomanero-Torino

L’addetto stampa del Borgomanero Calcio, Dott. Carmelo Scopelliti, ci ha fornito alcune indicazioni utili per la partita amichevole contro il Torino, prevista per domenica 6 agosto alle ore 17. Questo è un evento...

Redazione Toro News

"L’addetto stampa del Borgomanero Calcio, Dott. Carmelo Scopelliti, ci ha fornito alcune indicazioni utili per la partita amichevole contro il Torino, prevista per domenica 6 agosto alle ore 17. Questo è un evento importante per la città piemontese, al confine con la Lombardia, perché è dal 1962, dunque 44 anni fa, che il Torino non gioca più nello stadio locale. Per questo c’è fermento ed euforia per la partita di domenica prossima.

"Non ci sono problemi di biglietti: lo stadio può contenere fino a 6mila posti, 800 sono i biglietti venduti, 600 i posti in Tribuna disponibili, con la Gradinata a disposizione. I biglietti si possono acquistare presso la società stessa, oppure nei bar limitrofi allo stadio. Le biglietterie dello stadio verranno aperte a partire dalle 15 circa.

"L’allenatore della squadra, rimasta in serie D dopo aver perso i playoff, è Walter Viganò, 47 anni, che giocò nella Cremonese in A. Tra i giocatori c’è Marco Comotto, fratello minore di Gianluca, un ‘83, che gioca nel ruolo di difensore. La squadra del Borgomanero è composta da giovani provenienti da club importanti, c’è ad esempio il difensore Firriolo, classe ’88 della Juventus, il promettente Bernardini, un ’87 del Parma, con gli emiliani ha già giocato in Tim Cup, infine Lionetti del Milan.

"Questa la formazione base del Borgomanero, in ballottaggio Comotto con Menaglio. Viganò attua un 4-5-1, dove l’unica punta è Lazzaro.

"Pedrina; Firriolo, Lionetti, Menaglio, Nicolosi; Brescia, Memoli, Brollo, Bernardini, Genocchio; Lazzaro.