toro

Bormio Live! Manca davvero poco alla prima uscita granata

Bormio tutta granata. Per le strade della piccola città valetellinese, adesivi del Toro affissi sulle vetrine dei negozi, famiglie con passeggini con...

Redazione Toro News

"Se non si conosce la strada per arrivare al campo, è comunque facile trovarla. Inni del Toro si sentono fin da lontano, ''Torino è stata e resterà granata'' è un ritornello che si ascolta da questa mattina. E la strada che porta al piccolo stadio bormiese sembra una processione di tifosi. Tutti cantano, i Toro Club fanno amicizia con altri club arrivati da città vicine. Il nuovo Toro porta allegria.

"Le due squadre stanno per scendere in campo, e bandiere enormi con il simbolo granata sventolano negli spalti adiacenti. Ci sono anche tamburi, megafoni e si vedono volti curiosi di vedere i nuovi acquisti in campo. Tra poco la prima uscita del Toro. Seguitela Live! su TN, vi terremo aggiornati minuto per minuto.

"Nel frattempo, mentre la squadra sta svolgendo il riscaldamento, è arrivato anche il direttore generale Antonio Comi che, durante questa prima settimana di ritiro ancora non aveva visitato la squadra.