Il Toro si sta allenando alla Sisport, davanti agli occhi di Petrachi e di Ferri, in un clima umido che sembra volgere a pioggia mista a neve. È uno scenario poco confortante per i muscoli dei calciatori ed allora quelli con problematiche maggiori stanno ben rinchiusi in palestra, dove c’è una temperatura più accettabile e nessun rischio di infortunio o ricaduta.
toro
Botta alla caviglia per De Vezze. Lazarevic ok
Il Toro si sta allenando alla Sisport, davanti agli occhi di Petrachi e di Ferri, in un clima umido che sembra volgere a pioggia mista a neve. È uno scenario poco confortante per i muscoli dei calciatori ed allora quelli con...
Lazarevic, ieri uscito anzitempo per infortunio, sta bene. Questa mattina si è allenato regolarmente ed oggi pomeriggio si sta allenando al chiuso. Rubinho, invece, lavora sempre a parte. Il portiere soffre di un problema al collo che lo tormenta ormai da qualche tempo. Bianchi ha svolto una seduta a parte. Di Cesare, Ogbonna e Pratali non si sono allenati regolarmente: tutti e tre hanno sofferto di problemi muscolari, ma lo staff conta di recuperarli appieno per domenica
La squadra ha iniziato l’allenamento con il classico riscaldamento. Dopo la corsetta e gli esercizi, si è passati al possesso palla. Lerda ha schierato tre squadre di sette giocatori. Tutti si solo alternati nel possesso palla ed in partitella, prima in una trequarti del rettangolo, poi a metà terreno di gioco ed infine a tutto campo.
Si è mosso bene Iunco, che è stato più volte incitato dal mister. L’attaccante sembra recuperato e deve solo mettere minuti nelle gambe. Da segnalare che prima della fine della seduta ha dovuto abbandonare il terreno di gioco De Vezze a causa di un problema alla caviglia sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA