"Dopo essere rientrato - seppur con qualche affanno - al Bentegodi contro il Verona, Cesare Bovo è stato confermato nella retroguardia granata anche nel derby allo Juventus Stadium, dove tutto sommato ha retto l'urto degli avversari insieme ai compagni di reparto e dove ha anche tentato di rendersi pericoloso con un paio di punizioni dal limite. Al di là dei calci piazzati, su cui è comunque uno specialista, il difensore granata si è tolto un po' di ruggine e si è candidato per una maglia da titolare al centro della difesa granata.
toro
Bovo, un recupero importante
Verso Torino - Sampdoria / Con i blucerchiati per lui una sfida particolare; un girone fa il brutto infortunio a Marassi
"Domenica è stato preferito a Maksimovic, ma ora il brutto e sfortunato infortunio di Moretti potrebbe regalargli qualche spazio in più. A cominciare da domenica pomeriggio, quando all'Olimpico arriverà la Sampdoria di Eder e Gabbiadini, due clienti ostici da affrontare.
"Bovo ci tiene a far bene per dare continuità al suo recupero e soprattutto per chiudere il cerchio: quella con i blucerchiati rappresenta infatti una sfida particolare per lui, perché nella partita d'andata venne colpito dall'infortunio che lo costrinse ad un lungo e triste stop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA