toro

Bra ricorda il Grande Torino: domenica la messa di Don Aldo e poi a cena con Fossati e Santin

Grande Torino / Domenica alle 18.00 a Bra la messa con Don Aldo e il Toro Club della città in memoria degli "invincibili". In seguito, cena granata con grandi ospiti del passato. Tutte le...

Redazione Toro News

"Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di Lino Ferrero, membro del Toro Club di Bra, che ci presenta le iniziative che si svolgeranno nella città per ricordare il Grande Torino:

""Domenica 3 Maggio alle ore 18.00 presso il Santuario Vecchio della Madonna dei fiori di Bra verrà celebrata una messa in memoria degli Invincibili caduti a Superga da parte di Don Aldo Rabino, salesiano e cappellano Ufficiale del Torino FC. Alla celebrazione della Messa seguirà la benedizione da parte di Don Aldo del Monumento dedicato al Grande Torino, sull'omonima area vicino al Nuovo Santuario. La celebrazione per l'anniversario dei morti della tragedia di Superga, che a Torino si svolgerà come sempre il 4 maggio e a cui parteciperà una nutrita rappresentanza del Toro Club Bra, non finirà qui. “Dopo questo momento – ci dice Giacomo Bogetti - ci sarà la possibilità di cenare insieme a Don Aldo ed agli ospiti invitati all'evento, alcuni ex giocatori del recente passato”. Saranno presenti Natalino Fossati, Nello Santin e altri ex campioni, oltre a rappresentanze di squadre giovanili espressamente chiamati dal Presidente Giacomo Bogetti, che già parteciperanno alla Messa. La cena avverrà presso il Ristorante “da Badellino” in Piazza XX Settembre. Chi è interessato a partecipare alla cena è invitato dagli organizzatori  a dare conferma entro (al massimo) martedì 28 Aprile della propria presenza:  GIACOMO BOGETTI:   335 6055380, SERGIO MAROLA: 338 2915602 . “Sarà un'occasione – conclude il Presidente Bogetti - per festeggiare insieme la recente nascita ufficiale del Torino Club Bra e nell'occasione saranno distribuite ai soci tesserati le nuove sciarpe che il direttivo ha preparato: da un lato la scritta Torino FC con il simbolo e dall'altro lato quello del Toro Club Bra”. A giugno sarà invece previsto il tradizionale pranzo sociale."