toro

Brescia, 22 convocati

Giornata di rifinitura e conferenza stampa anche per il Brescia e per il tecnico Alessandro Calori in vista della gara di domani contro il Torino: la formazione lombarda per l'occasione si presenterà in 22 giocatori con l'allenatore che...

Redazione Toro News

Giornata di rifinitura e conferenza stampa anche per il Brescia e per il tecnico Alessandro Calori in vista della gara di domani contro il Torino: la formazione lombarda per l'occasione si presenterà in 22 giocatori con l'allenatore che scioglierà gli ultimi dubbi soltano negli spogliatoi prima dell'inizio dell'incontro.

Dovremo essere bravi a sfruttare le poche occasioni che ci concederanno - ha esordito in conferenza stampa Calori - anche perchè i 17 punti di differenza che ci separano in classifica ci stanno tutti ed il Torino non è certa una delle squadra con cui dobbiamo fare la corsa".

Due parole le ha dedicate anche all'infortunio dell'ex di turno Alessandro Budel: "La sua assenza è certamente un problema in più perchè dovrà stare fuori per un po'. Considerando la sua funzione di faro in mezzo al campo ed il suo ottimo periodo di forma che stava attraversando certamente ci mancherà un pochino".

Di seguito l'elenco dei convocati:

- portieri: Arcari, Caroppo, Leali.- difensori: Accardi, Caldirola, Dallamano, Daprelà, De Maio, Martinez, Zambelli, Zoboli. - centrocampisti: Cordova, El Kaddouri, Mandorlini, Martina Rini, Salamon, Vass.- attaccanti: Feczesin, Foti, Jonathas, Piovaccari, Scaglia.