Oggi in tarda mattinata è stata effettuata la risonanza magnetica a David Di Michele.
toro
Buone notizie per Di Michele
Oggi in tarda mattinata è stata effettuata la risonanza magnetica a David Di Michele.
Gli esiti degli accertamenti clinici sull'entità dell'infortunio al giocatore sono stati migliori rispetto alle previsioni iniziali. Di...
Gli esiti degli accertamenti clinici sull'entità dell'infortunio al giocatore sono stati migliori rispetto alle previsioni iniziali. Di Michele non ha riportato nessuna frattura ossea, la diagnosi rileva una distrazione al collaterale del ginocchio destro e la distrazione della caviglia destra. Il calciatore già nei prossimi giorni potrà cominciare la fisioterapia e dalla prossima settimana inizierà un lavoro differenziato. Di Michele tornerà in campo fra tre o quattro settimane.
Dal sito ufficiale del Torino FC 1906 Di Michele manda un saluto ed un ringraziamento a tutti quelli che fin dal primo momento dopo l'infortunio gli sono stati vicini: "Un grande grazie a tutto il Catania Calcio, dai dirigenti ai calciatori, per essermi stato vicino con parole e fatti. E vorrei tranquillizzare Ciro Polito: è stato uno scontro fortuito, però grazie anche a te per esserti subito informato sulle mie condizioni. Grazie al Torino: è stata un'occasione in più nella quale ho capito di giocare in una grandissima società. E poi, soprattutto, grazie ai tanti tifosi che, attraverso i dirigenti o anche in prima persona, mi hanno voluto incoraggiare e mi hanno voluto dimostrare il loro affetto: mi avete commosso"
© RIPRODUZIONE RISERVATA