Cagliari-Torino, le probabili formazioni: Joao Pedro dietro le due punte

Cagliari-Torino, le probabili formazioni: Joao Pedro dietro le due punte

Verso il match / Rastelli dovrebbe confermare il centrocampo a rombo, in attacco Borriello e Sau

di Redazione Toro News

Domani pomeriggio al Sant’Elia si disputerà la sfida tra Cagliari e Torino valida per la 31° giornata di Serie A, ed i padroni di casa recuperano per l’occasione due pedine che sono tornate a completa disposizione del tecnico (qui l’elenco dei convocati isolani): Luca Ceppitelli e Diego Farias. Molto difficilmente tuttavia Rastelli schiererà questi due giocatori già dal primo minuto, mentre è più probabile che – in particolare l’attaccante – possano tornare utili a partita in corso.

Per quanto riguarda le scelte di formazione, non sembrano essere troppi i dubbi o i ballottaggi: nelle ultime settimane i sardi hanno trovato un buon equilibrio e dunque il tecnico pare intenzionato a confermare il blocco che sta facendo bene. Davanti a Rafael, ormai portiere titolare, la linea difensiva a quattro sarà composta con ogni probabilità da Isla, Bruno Alves, Pisacane e Murru. Non sembrano essere ‘in pericolo’ per una maglia da titolare a centrocampo Ionita e Tachtsidis, mentre Padoin resta favorito sugli altri candidati ma potrebbe far posto ad un compagno all’ultimo minuto. Capitolo attacco: Rastelli conferma Joao Pedro come trequartista dietro a quello che ormai è il reparto offensivo titolare assolutamente collaudato e confermato, composto da Borriello e Sau.

DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-TORINO:

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, B. Alves, Pisacane, Murru; Ionita, Tachtsidis, Padoin; J. Pedro; Borriello, Sau All: Rastelli

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 3 anni fa

    Ah loro riescono a giocare con un regista dietro le punte…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy