gazzanet

Cagliari-Torino, le probabili formazioni: Joao Pedro dietro le due punte

Verso il match / Rastelli dovrebbe confermare il centrocampo a rombo, in attacco Borriello e Sau

Redazione Toro News

"Domani pomeriggio al Sant'Elia si disputerà la sfida tra Cagliari e Torino valida per la 31° giornata di Serie A, ed i padroni di casa recuperano per l'occasione due pedine che sono tornate a completa disposizione del tecnico (qui l'elenco dei convocati isolani): Luca Ceppitelli e Diego Farias. Molto difficilmente tuttavia Rastelli schiererà questi due giocatori già dal primo minuto, mentre è più probabile che - in particolare l'attaccante - possano tornare utili a partita in corso.

"Per quanto riguarda le scelte di formazione, non sembrano essere troppi i dubbi o i ballottaggi: nelle ultime settimane i sardi hanno trovato un buon equilibrio e dunque il tecnico pare intenzionato a confermare il blocco che sta facendo bene. Davanti a Rafael, ormai portiere titolare, la linea difensiva a quattro sarà composta con ogni probabilità da Isla, Bruno Alves, Pisacane e Murru. Non sembrano essere 'in pericolo' per una maglia da titolare a centrocampo Ionita e Tachtsidis, mentre Padoin resta favorito sugli altri candidati ma potrebbe far posto ad un compagno all'ultimo minuto. Capitolo attacco: Rastelli conferma Joao Pedro come trequartista dietro a quello che ormai è il reparto offensivo titolare assolutamente collaudato e confermato, composto da Borriello e Sau.

"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-TORINO:

"Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, B. Alves, Pisacane, Murru; Ionita, Tachtsidis, Padoin; J. Pedro; Borriello, Sau All: Rastelli