toro

Cagni torna ad Empoli

Inauguriamo la nostra nuova partnership con il sito www.goal.com con la notizia del ritorno sulla panchina empolese di Gigi Cagni.

Gigi Cagni...

Redazione Toro News

"Inauguriamo la nostra nuova partnership con il sito www.goal.com con la notizia del ritorno sulla panchina empolese di Gigi Cagni.

"Gigi Cagni torna ufficialmente sulla panchina dell'Empoli. A darne conferma è la stessa società toscana che, tramite un comunicato ha ufficializzato l'esonero di Alberto Malesani: "L’Empoli F.C. comunica che in data odierna è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Alberto Malesani; con lui è stato sollevato l’allenatore in seconda signor Ezio Sella. Il Presidente ringrazia i signori Malesani e Sella per il lavoro svolto augurandogli i migliori successi. La guida tecnica della prima squadra è stata nuovamente affidata al signor Luigi Cagni che sarà affiancato dall’allenatore in seconda Fabrizio Lorieri".

"Il tecnico bresciano, che era stato esonerato il 26 novembre scorso, ha commentato la notizia in un'intervista a Radio Kiss Kiss, non nascondendo la sua sorpresa per il ritorno in Toscana: "Da domani tornerò ad allenare l'Empoli, si tratta di una scommessa grossa, c'è stata un po' d'indecisione quando sono stato ricontattato dal presidente. Ma poi ho capito che del passato non mi interessa, penso solo al presente ed al futuro. Cercherò di compiere quest'impresa: salvare l'Empoli è ancora possibile. L'esonero di qualche mese fa? Nel calcio ci può stare di essere avvicendato, ma io non ho condiviso la motivazione, perché non era vero che la squadra non mi seguiva".