toro

Cairo a Montecitorio

Il presidente del Torino FC Urbano Cairo nella serata del prossimo 22 novembre sarà ospite a Roma presso la Camera dei Deputati dove interverrà ad un dibattito dedicato al Toro. La discussione avrà come tema dominante...

Redazione Toro News

Il presidente del Torino FC Urbano Cairo nella serata del prossimo 22 novembre sarà ospite a Roma presso la Camera dei Deputati dove interverrà ad un dibattito dedicato al Toro. La discussione avrà come tema dominante quello che rappresenta la cultura granata come fenomeno sociale, impegno civile, che si espande anche nel cinema, oltre che nello sport.

L’incontro è stato organizzato da alcuni onorevoli super tifosi che già in estate, durante la querelle Giovannone, si erano esposti in prima persona a favore proprio di Cairo. I principali artefici del tifo granata in quel di Montecitorio sono gli On. Merlo, Nigra, Viglione, ma la rappresentanza sarà folta, di ogni schieramento politico e in questo il Toro riesce anche a mettere d’accordo le varie anime del nostro Parlamento.

Sarà presente anche il regista Claudio Bonivento della fiction Rai “Il Grande Torino”, che commenterà alcune sue immagini per poi illustrarne i temi, le impressioni e approfondire la critica sul film che ha riscosso numerosi consensi tra il pubblico italiano.

Dopo tanti passaggi televisivi Cairo ora si dedica a portare il Toro in piazze sempre più importanti ed autorevoli, mantenendo così la promessa di espandere il verbo granata ovunque, dopo aver capito quanto entusiasmo sta dilagando attorno ai colori sanguigni di questa storica maglia.

Siamo di fronte alla dimostrazione che con volontà e dimestichezza il Toro, dimenticato ai tempi di Cimminelli e Romero, può ancora svolgere un ruolo importante nel panorama calcistico nazionale, soprattutto se muniti di tanta passione.