toro

Cairo ai microfoni di Radio 24: “Pazzini non è quello che cerchiamo.” E Giovinco…

Ai microfoni di Radio 24, il presidente parla della vittoria di ieri e del calciomercato 

Redazione Toro News

"Urbano Cairo, ha parlato oggi ai microfoni di 'Radio 24'. Il presidente ha commentato la vittoria di ieri sera, valevole per il passaggio ai sedicesimi di Europa League, ma ha risposto anche a qualche domanda sul mercato di gennaio.

""Proveremo a fare qualche innesto in squadra, alcune operazioni utili ma senza stravolgere la rosa", ha affermato Cairo. Per poi sostenere su Giovinco: "Direi che non è fattibile. La vedo una trattativa difficilissima. E' sempre complicato trattare con un giocatore che è in scadenza di contratto".

"Non si è sbilanciato sulla situazione dell'attacco, non desiderando fare altri nomi, e ha commentato così: "Sì, il reparto da sistemare è quello offensivo, ma non voglio entrare nel discorso di nomi di giocatori di altre squadre".

"E su Pazzini Cairo dichiara: "Con il gioco che facciamo ci servono giocatori con caratteristiche diverse rispetto a quelle dell'attaccante rossonero. Non è il tipo di calciatore che cerchiamo. Ci serve qualcuno che ci faccia concretizzare la grande mole di gioco che sviluppiamo".

"Per quanto riguarda Cassano, Cairo non si sbilancia: "Lo stimo, è un buonissimo calciatore".

"Cairo è soddisfatto della prestazione di ieri sera, la qualificazione ai sedicesimi di Europa League è un risultato importante e il patron granata ci tiene a rimarcarlo: "E' uno dei migliori risultati nella storia del Toro. E' come dire che abbiamo passato quattro turni. Ci sono molti motivi per essere soddisfatti, ma ora dobbiamo concentrarci sul campionato. In Serie A dobbiamo recuperare un po' di terreno. La qualificazione non era minimamente scontata, perchè il nostro era un girone di livello - ha detto - Ora non ci poniamo adesso chissà quali obiettivi, facciamo un passo alla volta come accade ormai da quattro anni".

tutte le notizie di