toro

Cairo: ‘Aspetto una magia di Elvis’

I granata di Zaccheroni arrivano a Bergamo forti della vittoria contro la Sampdoria, ma la parola d'ordine è quella di continuare la striscia positiva. Fuori Stellone per squalifica e Muzzi per un infortunio al ginocchio, l'attacco...

Redazione Toro News

I granata di Zaccheroni arrivano a Bergamo forti della vittoria contro la Sampdoria, ma la parola d'ordine è quella di continuare la striscia positiva. Fuori Stellone per squalifica e Muzzi per un infortunio al ginocchio, l'attacco sarà guidato da Abbruscato, coadiuvato da Rosina e Lazetic.

Due i rischi principali: la nebbia che sta già scendendo sullo stadio bergamasco e lo scontro tra le due tifoserie, tentativo di contatto fuori dallo stadio. Circa 500 bergamaschi hanno cercato di scontrarsi con i tifosi granata, la polizia ha sparato dei lacrimogeni e ora pare sia tornata la calma.

Cairo è allegro e sereno: "L'Atalanta è fortissima, atletica e fisica, dal grande temperamento. Sappiamo le difficoltà, ma vogliamo fare bene anche noi". Il presidente fa gli elogi al gran gol di Ronaldinho: "Non stiamo a dire come sarebbe in maglia granata perchè ci sono tante squadre su di lui. Propongo Abbruscato come personaggio del giorno per fare una magia". Si parla anhe del Centenario: "Stiamo lavorando in modo speciale per questo evento, avremo grandi sorprese, speriamo di fare cose memorabili". Sky annuncia la diretta dei festeggiamenti di domenica dall'Olimpico.

Colantuono ha detto prima del match: "I numeri dicono che abbiamo problemi di gol, sarà. Undici da mandare in campo li abbiamo, per cui sopperiremo alle assenze. Il Torino è molto forte, non sarà una gara agevole per noi"."Stiamo facendo bene, giochiamo anche del buon calcio, l'inensità e aggressività non ci sono mai mancati".

Questa la probabile formazione granata:

Abbiati, Cioffi, Franceschini, Di Loreto, Comotto, Balestri, Ardito, Barone, Rosina, Lazetic. Abbruscato.