Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cairo: “Belotti? Leggo che vuole rimanere e gli parlerò. Avanti con Miha”

Il Presidente del Torino parla a Radio Sport Anch'io: dal Gallo, a Mihajlovic, fino a derby e Filadelfia

Redazione Toro News

"Il Presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di Radio Sport Anch'io: "Un voto alla stagione? 7+, ma forse anche 8. Abbiamo fatto divertire i tifosi, facendo tanti gol. Poi è vero che ne abbiamo subito anche molti, ma è una squadra che è sbilanciata in avanti. Credo che il nostro di quest'anno sia il settimo attacco più forte nella storia del Toro. Eravamo partiti alla grande, con aspettative eccellenti, poi però abbiamo buttato via qualche punto punto con anche qualche rigore fallito di troppo. Ma comunque bisogna ricordarsi che siamo una squadra giovane, e quando si hanno tanti giovani ci possono anche stare momenti in cui si incespica e non si tiene bene il passo. Comunque, abbiamo seminato bene per il prossimo anno, ci saranno giovani che tornano come Bonifazi, e altri che abbiamo preso come Lyanco e Milinkovic-Savic che è considerato il Donnarumma serbo".

"Cairo, poi, continua su Belotti: "La clausola sembrava stratosferica e invece adesso a qualcuno sembra addirittura bassa. Non credo che qualcuno arrivi con 100 milioni e credo sia meglio per lui e per noi che resti ancora. Leggo che sarebbe felice di rimanere, gli parlerò, credo che debba consolidarsi, fare un'altra grande stagione e arrivare in pompa magna ai mondiali. E poi si vedrà. Io sinceramente lo terrei per sempre, ma mi sono impegnato a lasciarlo partire se arrivasse un'offerta di 100 milioni dall'estero. Poi dipende anche da lui, potrebbe anche dire di no, con Andrea c'è un rapporto splendido e credo si possa fare ancora un tratto di strada assieme" Cairo prosegue si Miha: "Lui parla in maniera direttta, non ci sono retropensieri. Sarà con noi il prossimo anno, oltre al contratto c'è anche un bel rapporto. Ad oggi abbiamo due punti in più rispetto al 2013/14, e l'obiettivo è continuare questa crescita".

"Cairo continua sul Derby: "Per non è una partita importantissima, ci teniamo tutti dal primo all'ultimo. Ma preferisco non parlarne: arriviamoci ben preparati per fare qualcosa di speciale. Filadelfia? Sono felice, procede bene, siamo ad un passo dall'inaugurazione. Ci abbiamo lavorato tutti con grande impegno".

"