toro

Cairo è felice di questo Toro

di Lucania e Blandino

 

Dopo essersi concesso ai giovani in Piazza Castello in qualità di  "imprenditore di successo", Urbano Cairo è tornato ad essere il Presidente del Torino, rilasciando...

Redazione Toro News

di Lucania e Blandino

Subito dopo si torna a parlare di Toro: “Quello che conta è ovviamente come sarà la nostra situazione a fine stagione. L’importante non è solo recuperare adesso posizioni sulle altre, ma sarà non farsi recuperare dopo”.Gli viene chiesto di commentare le parole di Angelo Ogbonna, e non si tira indietro: “Ogbonna ha detto delle cose ingenue, ma in realtà ho saputo, parlando con l’addetto stampa, che quello scritto sui giornali non è esattamente quello che ha detto lui. E’ normale che si cerchi sempre di migliorarsi ma non mi pare il caso di drammatizzare troppo per quello che è successo. In un futuro, quando sarò presidente di un Toro ancora più competitivo, spero proprio che Ogbonna ne faccia parte”.

Per quanto riguarda il rinnovo di Rubin Cairo sottolinea che non è lui ad occuparsene, ma Foschi: “Vogliamo dargli fiducia, e dargli anche ciò che gli spetta, niente di più e niente di meno”.Due parole poi per il bomber granata, Bianchi: “Nove gol in dieci partite sono una gran cosa, segna in tutti i modi e anche in situazioni difficili ma la cosa più importante ora è che il Toro non è un giocatore soltanto ma una squadra; in ogni caso mi aspetto che continui per il resto del campionato su questa media gol”.