Urbano Cairo ha incontrato i media presenti allo stadio nazionale di Malta, ieri sera, dopo il torneo Portomaso Live, e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ma, stavolta, ha scelto la vetrina di TNMagazine per la sua intervista di fine anno (e di inizio anno): a brevissimo la potrete leggere, insieme agli altri contenuti di alto livello che caratterizzano la nuova uscita.Il presidente ha parlato del calciomercato, e ha confermato in pieno, quasi a carta-carbone, le anticipazioni TN degli scorsi giorni, riguardo il tipo di giocatore cercato nelle trattative di Gennaio: "Un giovane di prospettiva, da inserire in un'ottica di medio-termine; e un elemento che già conosca il gioco di Giampiero Ventura".
toro
Cairo: ”Ecco quel che cerchiamo sul mercato”
Urbano Cairo ha incontrato i media presenti allo stadio nazionale di Malta, ieri sera, dopo il torneo Portomaso Live, e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ma, stavolta, ha scelto la vetrina di TNMagazine per la sua intervista di fine anno (e...
Nessuna grossa apertura relativa alla possibilità di fare spese significative: "Il momento lo conoscete tutti, vedete che anche molte presunte grandi non possono permettersi di osare". E poi: "C'é uno spogliatoio unito, chi arriverà dovrà adattarsi al turn-over imposto da Ventura senza avanzare pretese di sorta; non voglio qualcuno che possa rompere gli equilibri attuali". Poi, ci fa un annuncio esclusivo: "Tra Febbraio e Marzo avremo il nuovo responsabile del Settore Giovanile", perché in effetti l'interim di Comi dovrebbe concludersi.A presto per i contenuti completi.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA