"Il presidente Urbano Cairo si concede a taccuini e telecamere cercando di mascherare la delusione per il ko contro la Lazio: "Direi che nel primo tempo siamo andati meglio noi, peccato non essere riusciti a concretizzare la mole di gioco prodotta. Nella ripresa abbiamo avuto quindici minuti di black out che hanno deciso la partita, non so veramente cosa possa essere successo...".
toro
Cairo: ‘Fiducia intatta in Zaccheroni’
Il presidente Urbano Cairo si concede a taccuini e telecamere cercando di mascherare la delusione per il ko contro la Lazio: "Direi che nel primo tempo siamo andati meglio noi, peccato non essere riusciti a concretizzare la...
"Tanto gioco nel primo tempo, ma nessuna occasione pericolosa, forse giocare con una punta sola è controproducente per questo Torino..
""Non voglio entrare nel merito di questione tattiche, non mi va di parlare di "alberi di Natale". Dico solo che adesso la squadra deve lavorare insieme all'allenatore per fare in modo che situazioni come quelle di stasera in futuro. Mi auguro si sia trattato di uno sbandamento momentaneo"
"Fiducia intatta nel progetto a lungo periodo di Zaccheroni?
""Assolutamente. Non ho dubbi per quanto riguarda la scelta fatta. Gode della mia massima fiducia, ora troverà le soluzioni migliori per uscire da questo periodo, ne sono sicuro".
"Ma rispetto all'anno scorso non ha l'impressione che la squadra manchi di cattiveria agonistica, del classico spirito Toro?
""Il Toro del secondo tempo contro la Lazio sicuramente. Ma il problema non è collegato al cambio di allenatore. Ripeto, Zaccheroni saprà dare gli stimoli giusti ai giocatori fin dalla partita contro il Chievo. In questo caso la sosta è molto gradita"
© RIPRODUZIONE RISERVATA