Cairo, Mazzarri e squadra: nemmeno la vittoria placa la contestazione dei tifosi

Cairo, Mazzarri e squadra: nemmeno la vittoria placa la contestazione dei tifosi

La vicenda / I tifosi in trasferta a Genova hanno continuato a contestare presidente, allenatore e giocatori anche dopo aver conquistato i tre punti

di Alberto Giulini, @albigiulini

“Meritiamo di più”: questo il saluto che il settore ospiti ha dedicato alla squadra quando, al termine della partita, i giocatori granata sono andati a ringraziare i tifosi giunti da Torino. Il messaggio lanciato dai sostenitori è molto chiaro: serve un’inversione di tendenza ed i tre punti conquistati non senza qualche fatica a Genova non bastano.

LA SQUADRA – La contestazione della Maratona itinerante si è percepita chiaramente per tutta la serata genovese. Già prima della gara, al momento dell’ingresso in campo della squadra per il riscaldamento, è stato chiesto a gran voce che i giocatori tirassero fuori gli attributi. Un invito più volte ripetuto nel corso della gara, quando i tifosi del settore ospiti hanno continuato a mostrare il proprio disappunto per un momento decisamente poco positivo per i granata. Nemmeno il gol di Bremer ha saputo placare la contestazione: mentre la squadra esultava davanti alla panchina, i sostenitori del Toro hanno continuato ad intonare il coro “meritiamo di più”.

Torino contestato al ritorno in città: bombe carta e confronti con i tifosi

SOCIETÀ E ALLENATORE – Al centro delle critiche della tifoseria anche presidente e soprattutto allenatore. A più riprese si è levato il grido “Mazzarri vaffa…..” ed il tecnico è stato apostrofato dai tifosi come “gobbo di m…..” e quindi invitato ad andarsene. Stessa esortazione rivolta anche al presidente, con il coro “Cairo vattene” più volte intonato dalla maratona itinerante. Ed i tifosi hanno voluto manifestare il proprio malcontento anche al rientro della squadra al Grande Torino, dove sono scoppiate alcune bombe carta e la squadra ha avuto un confronto con i sostenitori. E’ certamente inusuale che una squadra venga contestata dopo una vittoria: ognuno può interpretare quanto accaduto come vuole, di certo il malcontento serpeggia tra i tifosi e la sinergia con la squadra è tutta da ricostruire.

157 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Leo - 1 settimana fa

    Ci sono stati momenti peggiori e nessuno contestava … abbiamo visto tutti REPORT…contestare dopo una vittoria mi sembra molto ma molto sospetto: forse Cairo avrà stretto i cordoni della borsa con i tifosi, tutto qui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13773864 - 1 settimana fa

    Fermo restando che chi tira bombe carta, compie atti di violenza, insulta, è un incivile di cui si devono occupare forze dell’ordine e autorità giudiziaria, la contestazione in forme civili è non solo lecita, ma anche doverosa. Il bilancio di Cairo è oggettivamente molto modesto è certamente non in linea con le aspettative della maggior parte dei tifosi. La fortuna del presidente è la presenza di una frangia di tifosi che vive nel proprio solipsismo granata (quelli che non guardano la nazionale di calcio perché ci sono troppi gobbi; che apprezzano solo la “maglia sudata” in un calcio professionistico, in cui forse sarebbe preferibile un giocatore magari meno sudato ma più tecnico dei nostri centrocampisti; che apprezzano l’attuale presidenza perché non vogliono investimenti stranieri; che non guardano altro calcio perché esiste solo il Toro, ecc.). A costoro la vittoria rubacchiata di Genova va bene. Come se ambire ad un Toro diverso, in grado di competere ai massimi livelli non fosse espressione di un tifo vero. E per favore non si tiri fuori l’ingombrante presenza dell’altra squadra. Alla fine è solo un alibi per non guardare in faccia la realtà di una società inesistente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 1 settimana fa

      esattamente!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Paul67 - 1 settimana fa

    Mai piaciuto come gioca Mazzarri, ma contestarlo ora significa togliere responsabilità a Cairetto, e comunque il mister è un professionista che conosce il calcio, l’esclusione di Zaza è sacrosanta e il messaggio che ha lanciato è chiaro, chi da di più, gioca, senza guardare in faccia nessuno, questo è calcio al di là della filosofia di gioco che ripeto a me nn piace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Dan - 1 settimana fa

    Comunque speriamo che Cairo regali un paio di euro a sti pezzenti e la contestazione magicamente sparirà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. chatamula203_12178705 - 1 settimana fa

    1) valutazione presso agenzia qualificata del valore della società 2) comunicazione ufficiale che la società è in vendita 3) ricerca di un acquirente che abbia disponibilità economica e intenzione di investire possibilmente straniero 4) valutazione dei potenziali acquirenti tanto per le capacità economiche quanto per l’impegno a rispettare storia, colori e tradizioni del Toro 5) perseverare nella ricerca dell’acquirente rivolgendosi a tutti i grossi gruppi industriali o sportivi (vedi per es. Qatar, Emirati, China, Red Bull……) 6) avere pazienza se le trattative languono e affidarsi tutti i broker possibili 7) vigilanza delle autorità politiche di Torino e Regione Piemonte 8) CAIRO VATTENE E PORTA CON TE I TUOI TIFOSI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 1 settimana fa

      E ” Chiù Pilu Pe Tutti ” non ce lo metti….????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. chatamula203_12178705 - 1 settimana fa

        Invece di prendere in giro studia come hanno salvato i nostri cugini del Man City e che ruolo ha avuto la politica cittadina (della città di Manchester). Per anni nessuno mi ha chiesto se vendevo casa, quando ho deciso di venderla mi sono affidato a due agenzie immobiliari e in pochi mesi ero pieno di offerte. Oggi ho un’altra casa e vivo meglio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 1 settimana fa

          “direi bene”
          hai detto prio bene….!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Dan - 1 settimana fa

    Intanto siamo a 3 punti dalla zona Europa. Che i beoti o prezzolati continuino pure a contestare. Io penso alla classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tremendista - 1 settimana fa

      certo che se ti basi sui punti, ma se pensi come abbiamo vinto, come pensi che vinceremo in futuro? Sempre di fortuna? Pensi che abbiamo buone e solide basi per vincere in futuro?
      In queste condisioni non mi sento di vedere un futuro roseo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Dan - 1 settimana fa

        Penso che siamo gli stessi dell’anno scorso. Possiamo solo fare meglio rispetto a questi primi mesi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. MV - 1 settimana fa

    Certo, mi pare evidente comunque che ci sono tifosi del Toro dispiaciuti per la vittoria del Toro. Qualcuno l ha definita addirittura “dannosa”. Poi non stupitevi se qualcuno vi accusa di gufare. Qui siamo davvero alla follia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Valceresio granata - 1 settimana fa

    Certo Cairo aveva in mano Gasperini ma chi non lo ha voluto?
    Ricordate bene e facciamo un bel esame di coscienza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tremendista - 1 settimana fa

      cosa vuoi dire che e’ tutta colpa nostra eh?
      Ma per favore… ci fosse stato anche gasperini nulla cambiava, con la societa’ che abbiamo dopo un’anno sarebbe stato esonerato. Manca tutto…
      Non l’hai ancora capito che siamo ostaggi di un modo di gestire la societa’ che porta tutto al minimalismo e all’accentramento?
      Ti soffermi sugli spauracchi o sulle colpe. Guarda a come e’ organizzata la societa’ e come tira avanti a campa’…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. suoladicane - 1 settimana fa

      bah, che avesse in mano Gasperini, secondo me sono bufale giornalistiche

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 1 settimana fa

    @Prawda
    assolutamente in accordo su tutto.
    Continuo a dirlo, vi e’ solo un modo per contestare: civilmente disobbedire e non andare allo stadio e non comprare nulla di suo.
    Ognuno faccia la sua parte. Chi vuole andare allo stadio vada ma chi vuole cercare di cambiare le cose, non puo’ far altro che attuare lo sciopero del tifo. I motivi li abbiamo gia’ detti e ridetti. Ora bisogna agire.
    E’ chiaro che c’e’ chi vuole che questo stato di cose continui ma sta a noi interrompere questo circolo vizioso.
    Gestire una societa’ in questo modo, eliminando al massimo tutte le fonti di spesa ti porta inevitabilmente a NON AVERE UN DG all’altezza, NON AVERE UN DS all’altezza. Spendere 25 milioni per un giocatore per poi farlo riposare in auto (come leggo)e’ parossistico.
    Continuare con un’allenatore che non propone gioco, non lo proponeva gia’ altrove, d’altra parte.
    E’ IL PROGETTO CHE MANCA. Basta scannarci tra di noi sulle singole partite o singoli episodi.
    SIAMO TUTTI TIFOSI DEL TORO!
    Ognuno agisca secondo coscienza.
    L’importante che non si vada avanti a lungo perche’ i figli tifano altro e come puoi convincerli ad avere la nostra stessa passione?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Prawda - 1 settimana fa

    Sinceramente contestare questa societa’ e questo allenatore mi pare del tutto normale, anzi semmai e’ stato concesso fin troppo tempo. Considerando che Cairo guida la societa’ da quindici anni, la sua presidenza e’ il punto piu’ basso della storia granata in termini di risultati sportivi: prendendo in esame un periodo di tempo analogo e ripercorrendo tutta la storia del Torino nemmeno il post tragedia di Superga era stato cosi’ mediocre e mai si trovano risultati sportivi peggiori.
    Personalmente non capisco nemmeno quali paure si possano avere, Cairo gestisce il Torino senza metterci un euro e senza nemmeno usare tutte le risorse, visto che a bilancio 2018 vi erano ancora 49M di patrimonio netto che non sono altro che i passati utili di esercizio.
    Fatte queste premesse, non so se il Torino possa avere o meno uno o piu’ acquirenti, quello che e’ chiaro e’ che solo dopo che sara’ messa realmente in vendita la societa’ e si sara’ data una valutazione reale si potra’ dare una risposta in merito a possibili compratori.
    Trovo anche molto risibile continuare a citare i vari Goveani, Vidulich, perche’ quando le entrate sono state le stesse di chi lo ha preceduto, Cairo ha ottenuto risultati sportivi persino peggiori di quelli di Cimminelli.
    Per quanto riguarda Mazzarri basta solo dire che i risultati quest’anno sono peggiori persino di quelli di Mihajlovic di due anni fa e che per questo fu giustamente mandato a casa; questo senza contare la totale mancanza di uno straccio di gioco che si protrae da quasi 2 anni e della oggettiva migliore rosa di cui dovrebbe godere Mazzarri rispetto a chi lo ha preceduto e per cui era lecito attendersi risultati ben diversi.
    Ovviamente contestare questa societa’ non significa tirare bombe carte e nemmeno insultare, va fatto in tutte le sedi ma in modo civile e per farlo ci sono tante strade a cominciare dal toccare l’alessandrino nel punto dove e’ piu’ sensibile, il portafoglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giofer - 1 settimana fa

      Scusa ma se si parla del Torino calcio con Cimminelli abbiamo fatto in b tre campionati su cinque e ci siamo beccati un fallimento…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tremendista - 1 settimana fa

        Ti soffermi sugli spauracchi o sulle colpe. Guarda a come e’ organizzata la societa’ e come tira avanti a campa’…
        quale futuro, quale progetto c’e’? Lascia perdere gli spauracchi di fallimenti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. fabrizio - 1 settimana fa

        con Cairo siamo retrocessi 2 volte…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Prawda - 1 settimana fa

        Con Cimminelli tre anni in serie b e due in serie a, con un 11 posto in serie a come miglior risultato, con Cairo quattro anni in serie b e tre in serie b con un 15 posto in serie a come miglior risultato. Se a questo si aggiunge che quando il Torino fu fatto fallire, aveva in rosa giocatori come: Marchetti, Balzaretti, Mudingayi, Acquafresca, Quagliarella solo per citarne qualcuno e che se si confrontano con quelli propinati nei primi sette anni di presidenza Cairo sembrano dei fuoriclasse. Credo si possa tranquillamente scrivere che i risultati sono stati persino peggiori.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. miele - 1 settimana fa

      Come sempre accade le tue parole sono una incontestabile ricostruzione dei fatti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. suoladicane - 1 settimana fa

      sostengo questa tesi da un bel po’ e la scrivo sul sito da almeno due anni, occorrerebbe ragionare tutti a mente fredda per vedere che i risultati di Cairo, visto che è li d 15 anni, sono i peggiori di sempre, peggio di lui solo il duo cimminelli / romerda. Però c’è chi le cose proprio non le vuole vedere, o perchè prende la paghetta, o perchè la domenica non sa cosa altro fare, o perchè proprio non capisce un cazzo. Poi sostenere un allenatore che gioca senza punte fa veramente ridere, e poi si chiedono perchè la gente non va allo stadio o nono compra le partite alla tv, il tifo non è NON VEDERE come gioca la squadra per cui tifi, anche quello conta qualcosa….
      MAZZARRI VATTENE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Duccio - 1 settimana fa

    Ciao volevo far notare che contestare dopo una vittoria, anche se fortunata, non credo giovi molto al morale dei giocatori. Si è sempre parlato dei nostri giovani ( Parigini, Edera, Millico) da lanciare in prima squadra perché i titolari sono incapaci, be ieri finalmente ne è stato lanciato uno : Edera bellissima prestazione, chissa6che domenica non tocchi a qualche altro. Mazzarri sarà anche un incapace, ma se non li fa giocare è perché sono dei brocchi e smettiamola di riempirci la bocca con i nostri ragazzi della canterà non ce ne uno che giochi in prestito in serie A, al massimo squadre di B di centro classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 1 settimana fa

      Vero… ma allora perché li teniamo se sono dei brocchi? Bonifazi lo abbiamo riscattato per cosa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Duccio - 1 settimana fa

        Perché sono talmente brocchi che non li vuole nessuno, per quanto riguarda Bonfazi non lo considererei più un ragazzo, ma un medio giocatore di serie A cresciuto nelle giovanili del Toro, e secondo me è stato riscattato per usarlo come contropartita tecnica per arrivare a Lazzaro, ma operazione fallita come ben sappiamo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. suoladicane - 1 settimana fa

          cresciuto nelle giovanili del torino fc? non credo proprio ha fatto un anno di primavera dopo il fallimento del Siena, così per essere precisi
          MAZZARRI VATTENE

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Duccio - 1 settimana fa

    Ciao

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. lucianoavv.lucian_11621629 - 1 settimana fa

    Seguo il Toro da quasi 50 anni e mi sembra esagerata questa contestazione, i tifosi del Milan che da anni ha gli stessi punti nostri e sono abituati molto meglio di noi che dovrebbero fare? Forse qualcuno si aspettava che la squadra lottasse x scudetto o Champions? Ci sono almeno 7 squadre migliori della ns (gobbi Dea Napoli milanesi e romane) !! Poi è vero che la squadra giocava meglio lo scorso anno ma questo clima di contestazione anche dopo una vittoria esterna (un po’fortunosa perché abbiamo passato un brutto quarto d’ora nel 2′ tempo ma quante volte siamo stati sfortunati…) non la aiuta di certo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dan - 1 settimana fa

      Il problema è che una contestazione di 4 cretini non tifosi per ragioni che non sono sportive. Immagino siano economiche. Li pagheranno bene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. alexku65 - 1 settimana fa

    La gente è stufa di bere questi calici di mediocrità dovendo ringraziare. Non esiste molto di cui sentirsi fieri se non la fede e la memoria di una grande squadra. Ma fanno parte di un ambito molto distante dalla dimensione che Cairo e i suoi lacchè ci propinano anno dopo anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dan - 1 settimana fa

      E te ne accorgi adesso? Dov’eri quando eravamo a metà B?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Immer - 1 settimana fa

        Lui se ne accorto tardi?, tu non te ne sei accorto ancora adesso. Dopo 15 anni vivo ancora sulla luna. Sveglia scendi dalla astronave

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Immer - 1 settimana fa

          Vivi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. alexku65 - 1 settimana fa

      A guardare gli ebeti come te che anche all’epoca erano parte integrante di quella mediocrità …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. myriam.patty_10554218 - 2 settimane fa

    La stupidità non porta a nulla contestare non significa tirare bombe carta .La contestazione più dura e la indifferenza verso chi ci ha portato a questo stato senza un gioco, e senza una società presente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. michelebrillada@gmail.com - 2 settimane fa

    bisogna contestare fino a quando non viene esonerato mazzarri ,in modo civile certo ma contestare allo stadio onon andare nessuno oppure fischiare dall’inizio fino alla fine della partita con la viola deve finire mazzarri via via via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. michelebrillada@gmail.com - 2 settimane fa

    mazzarri se ne deve andare non deve piu dire che gioca chi si allena meglio ma che cosa ha fatto sino a oggi ? ( faceva giocare chi si allenava di meno? ma la smetta di prenderci tutti per dei coglioni vada via via via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 1 settimana fa

      …ahahah fratello mi fai sempre scassare!!!…io ho un sogno però prima che vada via Mazzarri lo vedrò mai un tridente vero?…Mazzarri con la viola berenguer verdi e belotti dall’inizio altrimenti via Via VIA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 1 settimana fa

        Se lo vuoi veder perdere verrai accontentato. Con questa mediana sono più i rischi che i vantaggi a giocare con 3 alti. Sai chi é il giocatore con la media km percorsi più alta dei nostri? Izzo… Uno stopper.non I mediani che devono accorciare o gli esterni di metà campo che devono arare la fascia.un difensore centrale dovrebbe farti capire in che condizione siamo. I nostri mediani sono tutti dalla 100 posizione in giù. Senza filtro perdiamo. La squadra sta ricominciando a correre. Rincon ha migliorato la sua media di un po’ nelle ultime 4 o 5 gare oltretutto aggiungo che giocare con tre davanti non é sinonimo di maggior offensività. Dipende dall interpretazione e come giocano. Gli esterni alti devono farsi dar la palla e giocarla al meglio senza perderne il possesso. Sono in grado di farlo?sulla carta abbiamo molti esterni. Ma praticamente ne abbiamo solo uno che é verdi. Falque é rotto. Parigini non ha la tecnica necessaria ed edera lo abbiamo visto che mentalità e atteggiamento ha. Millico lo lanceresti in questo contesto? Berenguer? Dai… Siamo seri. Ci fosse tutta la squadra in forma ci potrebbe stare. Così é un gioco al massacro per la difesa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. suoladicane - 1 settimana fa

          non so che partite guardate, a me non è proprio sembrato che corressero più del solito; la difesa non ha imbarcato per due motivi: primo ha inserito un difensore in più, (lo dico dalla gara contro il milan che bisogna difendere a quattro) secondo ha avuto un gran culo perchè se il genoa segna in una delle tre occasioni che gli abbiamo concesso in 10 minuti parliamo d’altro
          MAZZARRI VATTENE

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. miele - 2 settimane fa

    Per fermare la contestazione ci vorrebbero alcune partite ben giocate, dimostrando di avere un’impostazione di squadra logica, con giocatori capaci di gestire il pallone anche in fasi complicate, in grado di eseguire scambi precisi e veloci, mettendoci tutto l’impegno necessario essendo questo un loro preciso dovere. In panchina ci vorrebbe un tecnico meno confuso ed infine una società organizzata ed un presidente un po’ più coinvolto. Non è poi molto. O no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giofer - 2 settimane fa

      OK.. questo è ragionare..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Immer - 2 settimane fa

      Non è solo questione di gioco e vittorie il vero è l’unico colpevole è urby. Ce bisogno di una scossa in questa apatia dellel ambiente granata. Forse non ti sei accorto che tra i tifosi ce parecchio stacvamento dal toro non ne possono più dellapatia urby

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 1 settimana fa

        Ne sono perfettamente cosciente, ma per adesso non mi pare che abbia alcuna intenzione di mollare. Se solo fosse meno Pinocchio, riconoscesse coi fatti che la società è latitante, sarebbe già un piccolo progresso.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. giofer - 2 settimane fa

    un calcio senza regole e controlli?? si certo negli anni ’80 quando, esattamente come oggi si contestava un presidente solido e che teneva i conti in ordine, e poi arrivarono Gerbi&De Finis che si intascarono il nero della vendita di Lentini e Crippa e in cinque mesi andammo dritti sparati in serie B!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Immer - 2 settimane fa

      Forse non lo sai ma oggi ci sono i soldi della tv diritti televisi altrimenti il tuo idolo non avrebbe mai preso il nostro toro. Ce una piccola differenza non trovi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. giofer - 2 settimane fa

        Forse non sai che il grosso dei diritti TV va ai gobbi, inter milan e roma…ma sono tuoi amici??

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Immer - 2 settimane fa

          Questo lo so chi prende piu soldi dalle TV. Forse non hai capito che urby non tira fuori un soldo per il toro anzi incassa. Ti rispondo i gobbi e gli altri non sono amici miei. Percio io non ti ho dato del gobbo e ti chiedo di non fare altrettanto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. giofer - 2 settimane fa

            scusa non volevo darti del gobbo. Comunque credo sia meglio stare coi piedi per terra perchè in questa serie A le ultime 8/10 squadre sono carne da macello, forse avere una presidenza che tiene i bilanci in ordine è già qualcosa e basta niente per finire in fondo alla classifica…è chiaro che Cairo si fa prima i propri interessi..diversamente non sarebbe mai riuscito a diventare presidente di una società di serie A!

            Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 1 settimana fa

          A noi rimangono solo oltre 45 milioni di euro. Non mi paiono pochi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ALESSANDRO 69 - 1 settimana fa

      Gerbi&DeFinis intascarono il nero per Crippa e probabilmente anche quello per la vendita di Francini. Il nero per la vendita di Lentini se lo intascò Borsano….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Filadelfia - 1 settimana fa

      Quando fu ceduto Lentini il presidente era Borsano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. peluches - 2 settimane fa

    Gli ultrà Sebastopoli non si discutono….si pagano!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Follefra Granata - 2 settimane fa

    Sono 2 settimane che si contesta. E lo si fa perché si è preso atto di una assenza di progetto. In più si è aggiunta la scarsità di gioco e risultati e la “bomba” è esplosa. Sono antiviolento per principio ed è assurdo anche solo minacciare di fare male. Ma almeno si apra il Fila e si dia modo di spronare Mister e ragazzi. Perché a me l’anticalcio di ieri proprio non è andato giù. Speriamo sia la risalita dal fondo e non un sintomo dell’annegamento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

      Secondo te dopo la bomba carta è pensabile aprire il Filafelfia?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Follefra Granata - 2 settimane fa

        Guarda, penso sinceramente di sì. Continuare a nascondersi non fa che aumentare il sentimento di frustrazione. E sarebbe un segnale.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

          Ok anche io lo spero, Sono sicuro che i bombaroli prezzolati si terrebbero alla larga dal Fila.
          Non credo però che a breve le porte verranno riaperte.
          Sarebbe bello aprirle almeno domenica per noi e i fratelli viola

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Paul67 - 2 settimane fa

    Fino a che ci saranno fratelli che considerano Cairetto un messia nn venderà mai e se nn vuoi vendere i compratori possono fare ben poco, esistono tantissimi imprenditori che cercano d’ entrare nel calcio, un mondo dove girano un sacco di soldi senza regole e controlli, nel calcio nn ci rimette più nessuno. Affrontate le vostre paure di fallire nuovamente, è più onorevole che essere gli zerbini della Cairesefc e di Cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dan - 2 settimane fa

      Io ti invidio che vivi nel tuo mondo da mulino bianco, deve essere rassicurante. Poi uno guarda la realtà con Samp e Genoa che non trovano acquirenti o il Milan finito in mano a un fondo speculativo, non proprio dei filantropi. Eh beh poi c’è Commisso che ha fatto una squadra più scarsa della nostra. Come si faccia anche solo a pensare che ci possa essere gente ricca e seria pronta a prenderci è utopia. Però probabilmente aiuta a vivere meglio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marcogol - 1 settimana fa

        daccordissimo, ben detto dan

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 1 settimana fa

        Continuiamo a guardare chi sta peggio, il meglio non lo guardiamo mai. E infatti non cresciamo mai

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Paul67 - 1 settimana fa

        Se mai un giorno, cominciassi a farti delle domande, cominciassi a vedere la realtà da più angolazioni, la tua mente potrebbe aprirsi e finalmente uscire dalla tua vita piena di paure e superficialità e ignoranza. Sono di solito ottimista e ho sufficiente fede che il futuro può essere migliore per tutti, nel tuo caso la vedo grigia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Dan - 1 settimana fa

          Io guardo il mondo e il calcio in data fine 2019 con tutto quello che ne consegue nel bene e nel male. Tu continua pure a vivere nel mondo del mulino bianco.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      4. suoladicane - 1 settimana fa

        ho scritto in un altro post la scorsa settimana:
        il genoa non trova acquirenti perchè il suo bacino di utenza è veramente esiguo, limitato alla sola liguria e diviso con le merde di mare; poi siamo proprio sicuri che Preziosi voglia vendere ? (il calcio consente di fare dei bei giochetti finanziari………..)
        le merde di mare hanno gli stessi problemi del genoa, ma a loro l’offerta di un gruppo molto serio e molto forte finanziariamente è arrivata, evidentemente il viperetta o voleva troppi soldi o non voleva vendere per gli stessi motivi di preziosi
        MAZZARRI VATTENE

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Dan - 2 settimane fa

    L’errore a monte è pensare che siano davvero tifosi. È gentaglia presente in ogni curva che col calcio, a prescindere per chi tifa o fa finta di tifare, cerca di tirare su dei soldi. O qualcuno non li paga più bene o hanno trovato altri che li pagano meglio. Ma non sono tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giofer - 2 settimane fa

      Caro Dan temo proprio che tu abbia ragione…la contestazione al rientro a Torino era già organizzata da giorni.. avessero anche sotterrato il genoa di gol avrebbero comunque dovuto fare i conti con questa idiozia.
      comunque l’importante è stare vicini alla squadra perchè se domenica riuscissimo a fare le cose bene e… chissà il Napoli scivolasse a Udine.. avremo gli stessi punti del Napoli..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. suoladicane - 1 settimana fa

        MA MANCO IN BLADE RUNNER…………
        MAZZARRI VATTENE

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. giofer - 2 settimane fa

    Si parla di vecchi presidenti perchè prima di Cairo, e per un almeno un quarto di secolo, questa purtroppo è stata la regola per il Toro. Anche se Cairo si stancasse di una contestazione strumentale e mettesse in vendita la società chi si farebbe avanti? Padovano, Ciuccariello?? Penso piuttosto che un presidente così ingombrante (Rizzoli CdS e Gazzetta dello Sport Tv7 ecc.) sia di fastidio ai Lambs!! Mi sembra che chi non voglia aprire gli occhi faccia la fine di Tafazzi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AntiCairese - 2 settimane fa

      ma allora non leggi, mi spiace, non voglio offendere, ma hai mai letto dei rapporti che ci sono tra di loro? Secondo te lo lascerebbero fare se non fossero amici? Dai… su’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. sylber68 - 2 settimane fa

      Ma smettila

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. suoladicane - 1 settimana fa

      “penso piuttosto che un presidente così ingombrante (Rizzoli CdS e Gazzetta dello Sport Tv7 ecc.) sia di fastidio ai Lambs!!”

      VANEGGI

      leggi mai la gazza, o il corriere, gli ex giornali più autorevoli in italia nel loro settore? vai, leggili e poi dimmi se danno fastidio agli ovini e se urbanetto non è al loro guinzaglio…… con una potenza di fuoco tale, a nessuno avrebbero lasciato arbitrare gli ultimi derby come abbiamo visto. Berlusca usava i media contro gli ovini, non questo lacchè.
      MAZZARRI VATTENE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Paul67 - 2 settimane fa

    In atto nn ci sono contestazioni, ma lamentele, le contestazioni nn si fanno con 2 cori e 2 striscioni.
    Il responsabile unico di tutto è Cairo, il mister e la squadra vanno tenuti fuori, almeno fino ai 40 punti, il target dev’ essere Cairo che da 15 anni ci tiene in ostaggio.
    CAIRO GAME OVER.
    Cairesefc GAME OVER.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AntiCairese - 2 settimane fa

      esatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bischero - 2 settimane fa

      Giusto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. AntiCairese - 2 settimane fa

    @Bacigalupo e @Maroso
    siete dei veri complottisti…
    Pero’ almeno il primo si accorge che i lambs ci pilotano ma il secondo non lo percepisce.
    Girano ancora sti fantasmi dei cecchi presidenti presi a spauracchio per impaurire la gente…
    ecco che la profezia che diceva che appena avremmo vinto anche solo di fortuna, la gente sarebbe ritornata nei ranghi. i labs lo sanno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

      E appena si perde tu ed i tuoi multinick uscite fuori.
      Adesso lo fai anche quando si vince contestando e rammaricandoti per la vittoria

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. AntiCairese - 2 settimane fa

        no caro, sto parlando di una cosa, rispondimi in merito e non tergiversare. Non sono un multinick e te l’ho gia’ detto. Tu smetti di mettere i tuoi meno plurimi come sempre, ti vedo arrivare dai meno che arrivano, poi immancabilmente posti. eheheh
        dai rispondi in merito

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marcogol - 1 settimana fa

          ma finiscila e sparisci con sto nick del cazzo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. AntiCairese - 2 settimane fa

        secondo me tu e Maroso siete la stessa persona, il prossimo nick cosa sara’? Ballarin? o Grezar?
        Sarebbe meglio mettersi dei nick senza toccare i santi lassu’.
        Non sporchiamoli con le nostre piccole quotidianita’

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

          Lascia perdere.
          Stile, contenuti, prosa, epiteti sono gli stessi.
          Contento tu…
          In merito al sottoscritto con uno dei tuoi multinick contatta la redazione ed informati a quanti nick è associato l’ID a questo…
          Non è difficile.
          Saluti dottore!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. AntiCairese - 2 settimane fa

            io non ce l’ho con te a differenza di quello che pensi. Perche’ io non sono quello che tu credi.
            Sei convinto che io sia quell’altro, ma non e’ cosi’ ….
            ciao

            Mi piace Non mi piace
          2. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

            Ciao a te anti@.
            Ps fai la verifica che ti ho detto con la redazione così ti metti il cuore in pace.

            Mi piace Non mi piace
          3. AntiCairese - 2 settimane fa

            @Baciga, lo sai bene che non si puo’ di certo fare la verifica che tu mi chiedi. C’e’ la privacy. Sono stupidaggini. Dai vado a fare merenda sinoira… ti lascio ai tuoi amici accontentisti, pero’ almeno tu mi stai piu’ simpatico perche’ ragioni

            Mi piace Non mi piace
  27. user-14003131 - 2 settimane fa

    Mazzarri ha le sue colpe, ma il problema sta nella società. Troppi errori tecnici, troppe mal gestioni di varie situazioni, un disimpegno verso altre, vedi Robaldo, Fila… penso che a molta gente questa gestione non vada più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. giofer - 2 settimane fa

    Se parte Cairo, forse Goveani o Vidulich ci potranno fare un pensierino….cosi si che andremo in Champions League!!!…piuttosto che Cairo game over sarebbe meglio dire Idiozia game over

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AntiCairese - 2 settimane fa

      ma basta basta con queste stupidaggini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Dan - 2 settimane fa

        Infatti la storia ci insegna che ci sono infiniti magnati pronti a ina lotta incredibile tra di lorobper comprarci. Incredibile non accorgersene.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marcogol - 1 settimana fa

          uno con il nick anticairese capace di storpiare il nome del toro di cosa vuoi che se ne accorga questo è qui solamente per mettere legna sul fuoco e basta

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. maxx72 - 2 settimane fa

    Le bombe carta se le facessero esplodere nel cesso di casa loro. Cretini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AntiCairese - 2 settimane fa

      bravo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 2 settimane fa

        Adesso sto meglio perché ho la tua approvazione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. AntiCairese - 2 settimane fa

          mi fa piacere

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

          Maxx deve essere il tuo giorno fortunato.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. AntiCairese - 2 settimane fa

            semplicemente se uno la pensa diversamente da voi (Tu e Max) allora devo essere vostro nemico?
            Suvvia… opinioni differenti ma rispetto per la persona

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 2 settimane fa

            Guarda Fratellone deve essere il mio giorno fortunato, sono le 17.43 e nessuno mi ha ancora insultato. Grande risultato. Evviva.

            Mi piace Non mi piace
          3. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

            Non sono le tue opinioni differenti caro anticairo@ ci mancherebbe. Sono gli insulti che tu riserbi a chi non la pensa come te.

            Mi piace Non mi piace
          4. AntiCairese - 2 settimane fa

            No @Baciga, io non in sulto MAI, quindi questa non te la passo. SE per te insulto e’ chiamarti complottista…. beh allora tutti si insultano. Tu continui ad associarmi ad un’altra persona. Devi copiare e incollare almeno un’insulto qui ora… A me fanno schifo quelli che insultano. Chiuso perche’ non voglio perdere tempo a convincerti. Fai come vuoi ma insulti da me MAI.

            Mi piace Non mi piace
          5. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

            AntiCairese – 15 minuti fa
            parli a vanvera, per favore torna in te e ragiona… se vuoi solo aver ragione allora continua a comportarti in modo puerile.

            “parli a vanvera… Torna in te.. Ragiona…
            Qs solo 15 minuti fa…
            Ed è il primo che ho trovato…
            Ciao

            Mi piace Non mi piace
          6. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

            Maxx allora provvedo io!!!
            Sei un complottista centoquattrista

            Mi piace Non mi piace
          7. maxx72 - 1 settimana fa

            E tu sei un fucsia e un tifoso 2.0! Ahahah Ahahah! E facciamoci queste due risate per una volta che si è vinto!

            Mi piace Non mi piace
          8. AntiCairese - 1 settimana fa

            @Bacigalupo…. ahahahhaha
            ti arrampichi sugli specchi…. quelli non sono insulti…. vuoi solo aver ragione… non perdo tempo con te…. ti porgo la mano e ci sputi sopra.. ehehhahah lasuma perde… la merenda sinoira merita di piu’ che perdere tempo cosi’.
            “complottista” ehehehahahha

            Mi piace Non mi piace
          9. AntiCairese - 1 settimana fa

            @Baci non e’ un fucsia, forse tu lo sei ma loui non, non offenderlo!
            Lui semplicemente e’ convinto di essere nel giusto e quelli che la pensano diversamente “insultano” Ma lui e’ un tifoso vero, non come i fucsia

            Mi piace Non mi piace
          10. maxx72 - 1 settimana fa

            Intanto io e Baci stiamo scherzando. Poi mi dici che non insulti e poi mi dai del fucsia?ahi ahi ti stai tradendo…però quel nickname consentimelo è un offesa nei confronti del TORO. Medita medita

            Mi piace Non mi piace
          11. BACIGALUPO1967 - 1 settimana fa

            Ti prego anticairese non difendermi.
            Il fucsia poi è un colore che indossato da una donna ne esalta la femminilità.
            Finita la merenda?
            Io mi sono scofanato un bel piatto di trofie al pesto di Pra.

            Mi piace Non mi piace
  30. Capitan serpente - 2 settimane fa

    Contestazione ad oltranza è la normale conseguenza di tutto il marcio seminato dal nasone. Poi sul pacciani stendiamo un velo pietoso (ma quello è un problema secondario)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 settimane fa

    @Maroso, meno male che vieni a dirmi direttamente che sono complottista quando parlo di strane cose in curva Primavera, Ma vedo che tu stai bene, e sei molto piu’ afferrato di me in complottismi. Forse hai la memoria corta ma guarda che anche in altri periodi guarda caso arrivavano le bombe carta dai tifosi per dar la colpa a questi ultimi e placare i mugugni.Il presidente era lo stesso e la curva 2.0 pure.
    I pericoli in questo momento non vengono di certo dall’esterno….
    Esiste una fazione che ci vuole distruggere e quella gia’ sta agendo in modo soft e ci sta riuscendo. Prima hanno fatto fallire pianelli , poi ci hanno pro prio fatto fallire direttamente, poi cvisto ceh siamo ancora sempre troppi allora stanno attuando quest’altro metodo… il farci morire lentamente, siamo sempre meno, i nostri figli tifano altro… spariremo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. dariog - 2 settimane fa

    squadra?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. ALESSANDRO 69 - 2 settimane fa

    Contestare la squadra e il tecnico dopo una vittoria, seppur risicata e fortunosa, è già di per se un gesto discutibile quanto dannoso. Farlo con le bombe carta invece è proprio da imbecilli che con l’amore per il TORO hanno nulla a che vedere. Capisco la contestazione alla società perché il metodo di gestione è davvero imbarazzante e ai limiti del dilettantismo ma, ripeto, con le bombe carta si mette in evidenza solo la propria imbecillità…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Immer - 2 settimane fa

    Cairo deve essere contestato senza se e senza ma il suo tempo è finito. Ora stadio vuoto finché non avrà venduto il toro. Dopo 15 anni non ci potrà più essere nessun ripensamento. Game over. Anzi è rimasto troppo il danno da lui fatto è enorme per il nostro toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dan - 2 settimane fa

      Ma speriamo in un Vidulich, un Ciucciariello, un Cimminelli. E magari un Lerda o un Papadopulo in panchina. Vi piacerebbeceh gobbettim

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. AntiCairese - 2 settimane fa

        parli a vanvera, per favore torna in te e ragiona… se vuoi solo aver ragione allora continua a comportarti in modo puerile. Parla seriamente che il cervello ce l’hai.
        senza offesa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Immer - 2 settimane fa

        Cairo gestisce il toro con i soldi nostri delle TV perché per ora ci siamo ancora, prende anche un lauto stipendio. Spero che questo sia chiaro o hai ancorw dei dubbi su chi mette soldi nel toro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. policano1967 - 2 settimane fa

    La contestazione e legittima verso la societa ma bombe carta e violenza no.ci so tanti modi di dissentire.fischiare,disertare lo stadio,cori etc etc ma la violenza mai.nemmeno io so contento di cairo ma incitare la violenza mai.un bel coro di anda a fanculo si ma atti violenti mai.quindi cerkiamo di nn degenerare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Simone - 2 settimane fa

    Strano che contestino, secondo il “sondaggio” di TN il 49% era a favore di Mazzarri.
    Inspiegabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dan - 2 settimane fa

      Infatti sono 4 cerebrolesi prezzolati. Se prendi sti 3 cretini come rappresentativi della nostra tifoseria fai un insulto alla tua intelligenza. O no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 settimane fa

        A me sembra che chi non lo voglia più sia ben più del finto 51% che ci ha propinato TN.
        Infatti prima delle “manipolazioni” notturne eravamo intorno al 70% e ancora non si leggevano striscioni anti Cairo e anti wm.
        Pensa ora

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. AntiCairese - 2 settimane fa

      il sondaggio era di TN
      non ti dice nulla la cosa? Prova a pensarci un’attimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Dan - 2 settimane fa

        Ma sono 4 idioti che non rappresentano niente su.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Simone - 2 settimane fa

        Infatti l’ho messo tra virgolette.
        Ti dice niente?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Dan - 2 settimane fa

          Mi dice che sondaggi del genere non rappresentano la nostra tifoseria. E i 4 beoti di ieri meno ancora.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. AntiCairese - 2 settimane fa

          ahahah non so di che fazione sei… credevo parlassi sul serio…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 2 settimane fa

            Ci mancherebbe parlassi seriamente di un sondaggio vergognosamente manipolato durante la notte x allietare il presidente.
            😉

            Mi piace Non mi piace
  37. Conta7 - 2 settimane fa

    Tutti questi fatti sono solo strumentali e non hanno minimamente a che fare con il calcio.
    Stiamo creando un clima di terrore e autolesionista che ha dell’incredibile.
    Ieri la squadra ha dimostrato di avere ferocia, di crederci, pur nelle difficoltà che stiamo attraversando.
    Ma tanto qualcuno non guarda più a nulla, si pensa solo a protestare a prescindere.
    Loro dicono di meritare di più, ma il TORO merita “tifosi” così???
    Ai fenomeni l’ardua e scontata sentenza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dan - 2 settimane fa

      Ma non sono tifosi. È gente che fa di ste cose un mestiere e prende soldi da chiunque glieli dia. O qualcuno ha chiuso i cordoni della borsa e contestano per questo, o hanno trovato altri finanziatori che li foraggiano per altre ragioni. Schifezze di cui tutte le curve sono piene, basta ricordare che é duccesso recentemente ai gobbi. A definirli tifosi ci va gran coraggio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Mimmo75 - 2 settimane fa

    Chi oggi contesta Mazzarri tra qualche tempo si rimangera’ tutto e chiederà scusa (quelli intellettualmente onesti). È già successo la scorsa stagione). Cairo invece va fatto impallidire dalla vergogna. Deve capire che se la sua intenzione è quella di continuare a gestire così il Toro è meglio che rinunci e venda. O svolta nettamente mettendo al centro storia, valori e un progetto pluriennale ambizioso e serio, da perseguire con feroce determinazione, o ha da fare solo i bagagli e levarsi di torno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 2 settimane fa

      Mimmo non essere acido. Purtroppo per l 80% dei tifosi conta solo il risultato. Quello é alla base del giudizio. Se fanno 7 punti nelle prossime 3 Mazzarri ridiventa un bravo allenatore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 - 2 settimane fa

        Non sono acido, ho detto un’ovvieta’. Lo so che il tifoso medio va di pancia e non coglie i tanti aspetti che ci sono dietro una partita o un periodo poco brillante. È normale che sia così, per me ognuno è libero di contestare il mister e la squadra. Ricordavo solo che fino a pochi mesi fa le scuse e le odi a Mazzarri si sprecavano. Accadrà di nuovo…perché è un grande, punto!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Dan - 2 settimane fa

    Possono esserci varie ragioni per una contestazione senza alcun senso tempistico. E nessuna spiegazione è sportiva. O gente pagata da altri, o gente NON pagata da chi c’è ora, o gobbi (entrambi possono far parte delle altre due opzioni), o gente che ha bisogno della pastiglina ogni sera. Penso una delle prime due ipotesi che comprende anche la terza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. ddavide69 - 2 settimane fa

    La vittoria… 5 vittorie e ben 7 sconfitte!!!!! Come la quart ultima squadra di questo campionato. Per andare alme alla pari con il cammino che avremmo dovuto compiere bisogna vincere 4 delle prossime 5 partite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. user-13958142 - 2 settimane fa

    Ragazzi io penso che tutti, chi con contestazioni e rabbia, chi con critiche più placate stiano sottovalutando la vittoria di ieri che ha un valore enorme. Nel calcio quando si gioca male, non si ha fiducia e ci si butta giù, in quelle situazioni bisogna tirare fuori la grinta, unirsi e iniziare a vincere una partita giocando male, poi due giocando male e piano piano la fiducia sale, ci si sente più liberi, si inizia a giocare meglio e i risultati arrivano, ieri abbiamo fatto il primo piccolissimo passo, adesso sotto con la Fiorentina con un imperativo, solidità, cattiveria, unita, fare una partita brutta e vincerla, se succederà ve lo prometto ci sentiamo tra un mese a parlare di una squadra totalmente diversa e con possibilità di darci emozioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 2 settimane fa

      ..questa vittoria mi ha tolto il dubbio se la squadra era ancora col mister…la condizione atletica migliorata tanto…partire dall’inizio con berenguer verdi e gallo?..questo è l’ultimo dubbio che vorrei togliermi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. user-14287754 - 2 settimane fa

    non so che dire penso che contestare ci sta ma non dopo una vittoria anche se abbiamo giocato male!! poi se fa bene al TORO ben venga ma io nn credo che serva noi tifosi possiamo urlare fin che vogliamo ma non credo che cambia qualcosa!! quindi spero che tutto passi in fretta FVCG e contro la viola il gallo in campo perché senza di lui non c’è anima ora come ora lui è il TORO torna presto capitano sei grande!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. rampanti-vatta - 2 settimane fa

    Abbiamo recuperato 2 punti su quelli di Vinovo, che si vuole di più, si potevano essere 3…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. mirafiori64 - 2 settimane fa

    dietro le contestazioni ultras c’e sempre qualcosa che non ha nulla a che fare con il calcio, i nostri prodi ultras granata scoprono dopo due anni che il toro gioca male, ma a bergamo l’anno scorso dov’erano? e a ferrara con la spal? e ad empoli? e a tante altre partite dove diciamo che il gioco del toro non è stato uno spot per il calcio, come mai osannavano i giocatori, mister e guai a chi toccava cairo. Ma poi contestano chi? contestare a prescindere non serve a nulla, anche una contestazione deve essere strutturata, deve essere costruttiva.
    speriamo che il bonifico lunedi arriva…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Dan - 2 settimane fa

    Non sono tifosi, su. Tutte cose strumentali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

    Cose già viste all’epoca delle contestazioni al cav. SERGIO ROSSI.
    Nulla di nuovo sul fronte occidentale.
    Fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 2 settimane fa

      infatti e non mi pare che abbia giovato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rogozin - 2 settimane fa

      Quali analogie trovi con ciò che accadde allora a parte il fatto di avervi assistito ( lo sai che riguardo a ciò potrebbe sfuggire di bocca un “chissenefrega” )?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Maroso - 2 settimane fa

        Quali analogie?Da ieri sera la violenza. La seconda: la mancanza di valide alternative alla Presidenza. La terza: se si stufa Cairo andiamo nelle mani di un imprendtre del terziario come De Finis? Quarta via Cav. Tossi, via Francini, Via Cairo via chi? Quinta: quei tifosi che contestano con violenza verbale o bombe carta, cosa rischiano personalmente a livello economico? Sesta: quanti sono numericamente i tifosi che contestano? Potrei continuare, ma francamente mi sono stufato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 2 settimane fa

          Ma fatevi furbi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

            Ci proveremo Ddavide@.
            Non capisco però perché al posto di argomentare e confutare quanto espresso tu debba scrivere “fatevi furbi”, prova a spiegarmi anche questo

            Mi piace Non mi piace
        2. Bischero - 2 settimane fa

          Con 80 milioni di euro di fatturato lo gestisce anche meglio definis il toro. Basta con ste cazzate. IL TORO SI AUTOGESTISCE DA 8 ANNI ORAMAI.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

            E se è così semplice e redditizio come mai non c’è la fila di gestori di questo patrimonio?

            Mi piace Non mi piace
        3. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 settimane fa

          @Maroso, meno male che vieni a dirmi direttamente che sono complottista quando parlo di strane cose in curva Primavera, Ma vedo che tu stai bene, e sei molto piu’ afferrato di me in complottismi. Forse hai la memoria corta ma guarda che anche in altri periodi guarda caso arrivavano le bombe carta dai tifosi per dar la colpa a questi ultimi e placare i mugugni.Il presidente era lo stesso e la curva 2.0 pure.
          I pericoli in questo momento non vengono di certo dall’esterno….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

        Ragozin@ le analogie sono molte.
        Allora i social non esistevano, vi erano televisioni private quali Televox e teletime dalle quali degli arruffapopolo mi pare di ricordare i nomi Mimmo per televox e Luciano (scomparso anni dopo in un tragico incidente automobilistivo) per teletime arringavano i tifosi contro il cav. Sergio Rossi.
        Vi furono numerose contestazioni allo stadio rivolte al cav. Rossi, e numerosissime contestazioni sotto le sede. In alcuni casi le contestazioni furono anche violente.
        Questo clima portò un galantuomo come Rossi a regalare la società (senza alcun debito) a Gerbi e De Finis.
        Le analogie ci sono e purtroppo sono molte.
        Questi soggetti però non hanno considerato che Cairo non è un galantuomo come Rossi e la società la cederà a l prezzo da lui fissato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Maroso - 2 settimane fa

          Bravo Bacigalupo, mi associo.
          FVCG

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 2 settimane fa

          Se farà così se la terrà. Infatti non ha mai voluto venderla davvero, finché non diventerà antieconomico farlo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

            La società appartiene a lui che ti piaccia o no.
            Il compratore dovrà sedersi al tavolo con lui.
            Dura lex sed lex

            Mi piace Non mi piace
        3. maxx72 - 2 settimane fa

          Me lo ricordo anch’io quel clima delle balle con quelle due pseudo-reti televisive ad aizzare i tifosi…bel risultato che poi hanno ottenuto. Bella roba. Ps rogozin, anche a te potrei dire un bel “chissenefrega” di tutte le cose che scrivi ma forse non hai notato che qui vi è spazio per tutti, a mio avviso per chi esprime le sue opinioni con un minimo di educazione.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        4. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 settimane fa

          caro @Bacigalupo1967,
          secondo me il pericolo non viene da fuori ma da quello che tu spesso citi, il vero complotto sta gia’ avvenendo e ci stanno riuscendo. Siamo sempre meno…
          Pensi che Cairo si lasci manipolare facilmente? Tiene tutto sotto comtrollo e altri al di sopra pure….
          il complotto si sta gia’ attuando e sotto i nostri occhi…lentamente

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

            Non lo so, forse hai ragione.
            I veri nemici sono i lambs e gli Eldog e tutti i loro accoliti politici ed extra politici

            Mi piace Non mi piace
  47. user-14531101 - 2 settimane fa

    Vedere giocare il Torino senza personalità, con un gioco votato al “ primo non prenderle” è una delusione. Noi, tifosi quando potremo diventare orgogliosi della nostra squadra ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dan - 2 settimane fa

      Manco fossimo reduci da un quarto di secolo a comandare su tutti i campi. Almeno vivere nella realtà no, eh?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy