Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Cairo: “Mazzarri sa fare il suo mestiere, ora una grande partita contro il Cagliari”

Le parole / Le dichiarazioni del presidente del Torino alla presentazione del Giro d'Italia 2020: "I preliminari di Europa League ci hanno penalizzato"

Redazione Toro News

Fiducia in Mazzarri. Dopo aver già espresso il concetto due giorni fa in un'intervista rilasciata al Corriere Torino (LEGGI QUI), il presidente del Torino Urbano Cairo torna a parlare del rapporto con il suo allenatore. Queste le sue dichiarazioni in occasione della presentazione del Giro d'Italia 2020: “Mazzarri sa fare il suo mestiere, non dobbiamo mettere in campo noi la squadra. Non è mai il numero di attaccanti a determinare il coraggio o il numero di gol che segni, magari ne schieri troppi in campo e si pestano i piedi. Come ha detto lui recentemente, bisogna schierare i giocatori più in forma. L’obiettivo? Giocare una grande partita contro il Cagliari”.

Fiducia nel lavoro dell'allenatore, che nonostante le problematiche riscontrate nelle ultime settimane ha a disposizione una rosa di grande qualità: “La rosa ha buonissimi valori e grandi capacità, ma serve la voglia di essere continui senza sottovalutare alcun avversario. Le nostre prestazioni? La nostra stagione è iniziata in anticipo per i preliminari di Europa League, creando problemi nella preparazione. Però c’è voglia da parte di tutti di migliorarsi con il lavoro, serve compattezza per riprendere un certo cammino e ognuno deve dare il proprio contributo”.

tutte le notizie di