Cairo: “Mercato di gennaio? Solo per un valore aggiunto” E su Belotti…

Cairo: “Mercato di gennaio? Solo per un valore aggiunto” E su Belotti…

Il Presidente granata: “Non sarei felice se qualcuno mi offrisse 100 milioni per il Gallo”

di Redazione Toro News

Il Presidente del Torino Urbano Cairo – in qualità di editore RCS – ha parlato ieri sera durante i Gazzetta Awards, la premiazione organizzata dalla rosea rivolta ai migliori sportivi italiani dell’anno solare. Il numero uno granata ha parlato anche di Toro, e di mercato. Queste le sue parole: “Mi aspetto anche io qualcosa a gennaio. Noi siamo disponibili a fare qualcosa a gennaio, ma il mercato invernale è una sessione particolare e occorre fare molta attenzione alle mosse che si compiono. Però se lo fai solo per dire ho preso due giocatori in più, allora non va bene. Se non fai le cose bene, ti complichi la vita, la volontà di fare qualcosa c’è, ma solo se sarà di valore aggiunto per la squadra. Vediamo se ce la faremo”.

Il Presidente Cairo, poi, torna su Belotti e la famosa clausola da 100 milioni: “Queste clausole sono fatte perché si vuole trattenere il giocatore. Sia chiaro: io non sono felice se mi offrono 100 milioni per Belotti. Ma il giocatore può avere quella valutazione, e anche con Andrea quando ci siamo trovati per prolungare il contratto abbiamo condiviso il fatto che questo valore potesse essere giusto. Quando lo comprai dissi già che mi ricordava Graziani, ora però penso che Belotti abbia delle caratteristiche totalmente sue. E’ un giocatore unico”
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. miele - 4 anni fa

    Cairo ha sbagliato ad agosto. Adesso penso che abbia ragione lui. A gennaio è difficile rimediare qualcosa di utile. Questo campionato deve solo servire a verificare le potenzialità dei nuovi arrivati, poi, se veramente ci sono serie intenzioni di portare il Toro a livelli superiori, In estate si dovrà mettere mano al portafoglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alberto Fava - 4 anni fa

    A Gennaio non è mai facile pescare il jolly, direi quasi impossibile.
    Mi piacerebbe almeno rivedere Parigini in Granata, e magari il ritorno di Avelar come ce lo ricordiamo prima dell’infortunio.
    Sarebbe già grasso che cola.
    E comunque, secondo me, per quanto visto finora siamo una gran bella Squadra, non ne ricordo una uguale da tanti anni, troppi.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fabrizio - 4 anni fa

    Vediamo di aggiungere un paio di difensori degni di questo nome…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy