Contattato in tarda serata, il presidente del Torino, Urbano Cairo, pare aver cambiato indirizzo rispetto a quanto annunciato in un primo momento relativamente al comportamento da tenere nei confronti di Rolando Bianchi, per il brutto gesto pubblico nei confronti di mister Lerda dopo il gol del 3-1, sabato pomeriggio. Se, nell'immediato dopopartita, l'editore alessandrino aveva infatti minimizzato l'accaduto, annunciando che non avrebbe multato l'attaccante, ora tale idea é ribaltata.
toro
Cairo multerà Bianchi
Contattato in tarda serata, il presidente del Torino, Urbano Cairo, pare aver cambiato indirizzo rispetto a quanto annunciato in un primo momento relativamente al comportamento da tenere nei confronti di Rolando Bianchi, per il brutto gesto...
Il presidente, interpellato in merito -visto che il suo primo annuncio aveva scatenato polemiche e molta contrarierà- ci ha risposto che, dopo averci "riflettuto a freddo", ha infatti ritenuto giusto infliggere una multa a Bianchi. Multa che dovrebbe essere anche "piuttosto sostanziosa". Tirato per la giacchetta da più parti perché abbandonasse l'atteggiamento paternalistico e facesse quanto giusto in una situazione simile, Cairo si é infine convinto; si resta ora in attesa di una pacificazione che possa far ripartire l'ambiente.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA