toro

Cairo: ‘Nessun caso Abbruscato’

I granata attesi al Del Duca ad una partita strategica per rimanere in scia alla zona medio alta della classifica. Dopo tre vittorie e il preziosissimo pareggio al Meazza contro il Milan il Toro cerca il colpaccio contro la...

Redazione Toro News

"I granata attesi al Del Duca ad una partita strategica per rimanere in scia alla zona medio alta della classifica. Dopo tre vittorie e il preziosissimo pareggio al Meazza contro il Milan il Toro cerca il colpaccio contro la squadra più in difficoltà del campionato, l'Ascoli del sergente Sonetti.

"Il cielo è nuvoloso, ma non piove, terreno in ottime condizioni.

"Il presidente Cairo (che fa apprezzamenti alla mise di Ilaria D'Amico) dice nel pre gara a proposito di alcune voci di mercato: 'Pavone? L'ho visto giocare nella partita Estudiantes-Boca, buon giocatore, ma le voci di un nostro interessamento non sono vere. Abbruscato? Nessun caso, ha un banalissimo mal di schiena. Zac ha preferito con il medico di lasciarlo a casa".

"Fiore? "Sta bene, sta al mister utilizzarlo al meglio".

"Cosa pensa dell'esonero di Gianpaolo a Cagliari? "E' difficile poter giudicare, non conosco la situazione. Se si guarda all'andamento del Cagliari è buono, ma è meglio non intromettersi in casa d'altri. Gianpaolo è comunque un allenatore in gamba".

"Il presidente granata aggiunge: "L'ideale è trovare una sintonia con l'allenatore perchè gli obiettivi coincidono. All'allenatore si delega la sqaudra, lui deve farla rendere al meglio. Obiettivi sempre in sintonia".

""Non voglio cedere nessuno a gennaio, possiamo vendere chi gioca poco e ce lo chiede. Le cose giuste si fanno in estate, su questo siamo nella giusta sintonia io e il mister".

"Probabili formazioni:

"Ascoli: Pagliuca; Cudini, Pecorari, Nastase, Minieri, Boudianski, Fini, Galoppa, Zanetti, Guberti, Bjelanovic. All. N. Sonetti

Torino: Abbiati; Cioffi, Franceschini, Di Loreto; Comotto, Balestri, Ardito, De Ascentis; Rosina, Lazetic, Stellone. All. A. Zaccheroni