toro

Cairo: “Ora onoriamo gli Invincibili”

Chievo - Torino 0-1 / Il presidente granata: "Dobbiamo essere orgogliosi di questa stagione splendida"

Redazione Toro News

C'è anche il presidente Urbano Cairo a commentare i tre punti di Verona. Il sogno Europa è sempre più vicino: “Ora abbiamo un punto in più del Parma, anche se manca ancora Lazio-Verona: con le quali comunque possiamo godere su un miglior piazzamento in virtù degli scontri diretti. Se finisse il campionato oggi saremmo al sesto posto, dunque sarebbe Europa League”.

Ma domenica arriva il Parma in quella che sarà la partita più importante dell'anno: "Non avremmo mai pensato di essere a 55 punti a due giornate dal termine. Ora comunque dobbiamo giocare come sappiamo fare noi per provare a vincere anche il con Parma e con la Fiorentina chiudendo così quel famoso girone che era cominciato qualche settimana fa”.

Ma prima di pensare agli emiliani  tra poche ore tutta la squadra andrà a celebrare gli Invincibili: “Salendo a Superga celebri una disgrazia e una cosa terribile, quindi non è mai bello il 4 maggio. Quest'anno saliremo con un'annata splendida alle spalle grazie alla quale possiamo essere orgogliosi di noi stessi e onorarli al meglio”.