Cairo: “Per Mazzarri è il momento del rinnovo. Verdi? Valore aggiunto, ma ci vorrà tempo”

Cairo: “Per Mazzarri è il momento del rinnovo. Verdi? Valore aggiunto, ma ci vorrà tempo”

Le parole / Il presidente granata ha parlato dal Festival dello Sport di Trento

di Redazione Toro News

C’è stato spazio anche per parlare del Toro durante la presentazione del Festival dello Sport di Trento. Urbano Cairo ha infatti parlato di Mazzarri: “È un grande allenatore, molto attento ai dettagli. Credo che questo sia il momento giusto per rinnovargli il contratto.

Il presidente ha avuto modo anche di Verdi e del valore della squadra: “Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Il Toro era già molto forte e Verdi rappresenta un valore aggiunto. Ha bisogno di adattarsi, potrebbe servire anche un mese per inserirsi. Belotti? In Nazionale ha fatto molto bene con due gol. È in gran forma e l’ha dimostrato anche quando è entrato con la Finlandia”.

 

75 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ALESSANDRO 69 - 2 mesi fa

    Premetto che anche io all’inizio ero abbastanza scettico su Mazzarri. Tuttavia devo dargli atto che ha fatto un lavoro grandioso, è riuscito a diffondere il proprio credo ,ha trasmesso ai giocatori l’importanza di essere squadra facendo sì che ognuno di essi ha lavorato e remato solo ed esclusivamente negli interessi della squadra. Ogni assenza è stata sempre ben rimpiazzata anche da giocatori non proprio padroni del ruolo e tutti quanti in ogni partita danno davvero tutto. Bergamo è stato il segno di un capolavoro psicologico prima ancora che tattico ; una squadra che aveva avuto solamente 2 giorni per riposarsi dalla battaglia in Inghilterra , quando si è trovata sotto per 2-1 non solo ha avuto la forza di reazione che ha portato al pareggio ma ha voluto vincerla e l’ha vinta, certo Sirigu e un po’ di fortuna ci hanno dato una mano ma è anche vero il detto “aiutati che Dio ti aiuta..”.E’ qui che secondo me va apprezzato il lavoro del tecnico…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granata doc 50 - 2 mesi fa

    Un tale Orazio diceva “carpe diem”, cioè godi per quello che hai oggi e non pensare al domani.
    Siamo in testa a punteggio pieno dopo due vittorie contro squadre ben considerate, il nocciolo duro della squadra non è cambiato, due innesti di qualità (anche se alcuni “tifosi” del toro li osannavano fino a che non sono venuti da noi) ed abbiamo un allenatore con un programma che sta dando frutti. Io non vedo motivi per non essere contento, almeno fino a lunedì sera. Perciò carpe diem e FVCG sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ToroSardo - 2 mesi fa

    Mazzarri fortissimo…come lo era sVentura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dan - 2 mesi fa

      Proponiti tu per la panchina, fenomeno. Che ci facciamo due risate.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. G.best - 2 mesi fa

      Gli unici che in 30 anni ti hanno fatto rivivere l’Europa. Tu si che ne capisci…fai un favore a tutti…vai a commentare i siti in bianco e nero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ToroSardo - 2 mesi fa

    Mazzarri è forte! forse il migliore olè olè!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 mesi fa

      Stai tranquillo che fra un po’ si esonera Mazzarri e prendiamo Maran così sei bello contento…ok?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Claudio - 2 mesi fa

    Quasi ripeto commento fatto sotto, ma mi pare comunque attinente, non vedo perche’ criticare a prescindere, in EL abbiamo trovato una squadra piu’ forte, c’e’ poco da fare, per essere a quel livello occorrerebbero almeno altri 3 “Verdi”, per adesso impossibile per le casse granata, nello specifico la societa’ intende confermando Mazzari, continuare un progetto che mi pare ben avviato, tolte juve inter e napoli con tutti gli altri club il Toro attuale credo sia alla pari, sia come struttura societaria che come potenzialità di squadra, poi tanto per dirti che cosa è il calcio, nella gazzetta c’e’ un articolo sugli stipendi dei calciatori, guardati le cifre che le società sborsano per gli ingaggi e considera che vanno (quasi) raddoppiate per pagare il fisco, poi dimmi chi pensi che potrebbe mettere il Toro sotto contratto, ovviamente non nel paese dei sogni dove anche io vedo Messi, Firmino, Salah, Rakitic, Modric in granata, ma analizzando le reali potenzialità economiche della società, vedi che il Toro e’ la 7° società per monte ingaggi, poco sotto la Lazio (di circa 20 ML) per le altre più in alto il divario è più del doppio, praticamente insormontabile, e credo che vadano fatti grandi complimenti alla societa’, perche’ poi per il Toro questi costi mi sembrano sostenibili, vorro’ vedere come sosteranno i loro bilanci Bologna, Fiorentina, Cagliari.
    Io ho una piccolissima azienda di abbigliamento, e vorrei tanto avere il fatturato del gruppo Armani, che potrei fare? certo, assumo tutti gli stilisti di Armani poi metto a budget gli stessi loro importi per sfilate e campagne pubblicitarie, poi contatto gli agenti di una ventina di VIP mondiali e sento quanto costa far indossare ai loro assistiti i miei modelli …. opss ho fatto due conti mi servono in un anno cifre equivalenti al mio fatturato dei prossimi 100 anni …. e chi me li da’ sti’ soldi?
    Se sai come portare le entrate delle casse granata a livelli tali da potersi permettere un monte ingaggi si 294 ML/anno (che e’ la cifra che sborsa la banda bassotti SOLO per pagare i giocatori) spiegalo, la dirigenza granata ti sara’ sicuramente grata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Anonimo - 2 mesi fa

      fiorentina??? informati bene commisso e’unodei + ricchi del mondo,parlano di stadio fattibile in 2/3 anni brand da esportare in america.1000 idee da americano vero,hanno 27000 abbonati ed entusiamo da vendere. x adesso siamo avanti noi e magari lo saremo x 1/2 anni ma sicuro con la viola ce la giochermo gli anni a venire xke’ cmq sono come noi una squadra gloriosa.vedremo!!!! forza toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Claudio - 2 mesi fa

        Bhe’ non so’, “tra il dire e il fare c’e’ di mezzo il mare” nel calcio poi direi che c’e’ di mezzo distanze siderali, anche per la poca affidabilita’ ed onesta degli interpreti, comunque spererei proprio di giocarmela con la viola fra 2/3 anni e vedere tutte le maglie strisciate (di qualsiasi colore sia la maglia a righe e’ sinonimo di brogli e inciuci, salvo giusto la spal) nella cacca piu’ nera.
        Forza Toro !!!!!!!!!!!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Grizzly - 2 mesi fa

        Tieni solo presente che un conto è la ricchezza personale, ben altro discorso il potenziale dell’azienda Fiorentina, il fair play finanziario è stato creato proprio per questo motivo. Hai purtroppo ragione sugli abbonati e sul nuovo stadio e questo permetterà comunque alla Fiorentina di superarci come introiti un po’ come è sempre stato negli ultimi anni…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Anonimo - 2 mesi fa

          certo farei anche io un campionato con viola samp lazio genao verona napoli roma senza le strisciate d turno.sempre aiutate da lega arbitri var ecc…da tifoso toro non sono invidioso d nessuno tanto meno d commisso..pero’ lo sento parlare,lo vedo coinvolto nel nuovo progetto e ammetto che in 2/3 anni loro saranno davanti non solo a noi ma anche a lazio roma e napoli.magari con noi!! forza toro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ALESSANDRO 69 - 2 mesi fa

            Anonimo, con il massimo rispetto, perché non ne parliamo fra 2/3 anni…???

            Mi piace Non mi piace
  6. Federico Granata - 2 mesi fa

    Caro Torosardo, qua il problema non è la libertà di opinione. Liberissimo di criticare, ma la sostanza delle critiche.
    Sembra che tu critichi sempre a prescindere, senza pesare ciò che scrivi.

    Mazzarri ha fatto tantissime cose buone, dalla creazione di un gruppo vero e serio, all’aver ridato un’identità da Toro agli 11 sul campo, al girone di ritorno dello scorso anno, insieme alle prime due vittorie di quest’anno, tutt’altro che scontate contro due che vengono osannati dalla stampa, come De Zerbi e Gasperini.
    E questi sono fatti, incontrovertibili.

    E poi, basta vedere le partite per accorgersi del suo lavoro e di quanto incida come allenatore.

    Sul Wolverhampton ogni tanto ci farebbe bene ammettere che gli altri son più forti, perché hanno ricavi tv da 140 milioni, per cui hanno giocatori migliori con stipendi più alti e spendono sul mercato 4 volte quello che spende il Toro.
    E non è colpa di Aina (che all’andata era rientrato da una settimana dalla Coppa d’Africa) o di Ansaldi.
    Traore ha fatto due assist, uno all’andata è uno al ritorno, contro Ansaldi e Aina.
    È più forte dei nostri, punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ToroSardo - 2 mesi fa

      B giorno, Federico 1 non critico a prescindere, mi sembra strano osannare un Mister che è appena stato eliminato dal Real..pardon Wolves. 2 fatti incontrovertibili ? qualificazione in coppa fallita, ottimo girone di ritorno ma figuracce con Cagliari Fiore, Parma , Empoli e Bologna, tutte più scarse del Toro. 3 Lascia STARE Gasperini QUI SI PARLA DI Champions. 3 i Wolves hanno speso? ok noi abbiamo il 7 posto per i costi della A quindi se non arriveremo dal 7 in su? sarà un fallimento o Mazzarri sarà sempre un grande?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Dan - 2 mesi fa

        Torosardo sei un grande tecnico e certamente ci capisci di più tu. Manda curriculum a Coverciano. Magari ti prendono a lavare i pavimenti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ToroSardo - 2 mesi fa

          Dan fammi sapere quale sarà la tua Squadra di seria A che allenerai.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Dan - 2 mesi fa

            Infatti la differenza tra te e me, caro fenomeno, è che io non penso di saperne più di Mazzarri, tu invece pare di si. E che competenze avresti di preciso? Vorrei vedere, ammesso che tu lavori, se arrivasse uno che fa tutt’altro nella vita e ti muovesse delle critiche a come fai il tuo lavoro. Ti sembrerebbe logico?

            Mi piace Non mi piace
      2. G.best - 2 mesi fa

        Vai a scrivere sui siti dei gobbi!!!!Non capisci davvero un cazzo…sei ridicolo!!!Sei scollegato dalla realtà

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Madama_granata - 2 mesi fa

    Non c’era più spazio x rispondere, quindi scrivo qua!
    Mi unisco alla voce di Maxx72, che, giustamente, non ha gradito il temine “bambino”!
    Altrettanto dico a ToroSardo di evitare, per favore, e per sua personale dignità, il termine “femminucce”, usato in modo dispregiativo, per indicare esseri deboli ed inferiori!!
    Intanto gli ricordo che è stato partorito da una “femminuccia”, sono certa molto più forte e coraggiosa di lui, che forse avrebbe tanto pianto, avesse mai dovuto affrontare un parto!
    Oggi le “femminucce” sono emergenti nella cultura, nella politica, nel giornalismo, nella ricerca, nella scienza, nello sport!
    Il titolo mondiale di Sofia Goggia vale forse meno di quello di Dominik Paris?
    Vorrebbe Toro Sardo sfidarla ai 130km/ora sulle piste della Coppa del Mondo??
    Le fiorettiste da sempre bagnano il naso ai compagni
    “maschietti” (mi scuso x questo termine con tutti gli uomini che scrivono su questo sito, ma era giusto x parafrasare il co-tifoso), e Flavia Pennetta gli US Open li ha vinti, mentre suo marito Fabio Fognini da sempre stenta ed arranca a raggiungre gli ottavi di finale!!
    Giusto x fare i primi tre esempi che mi sono venuti in mente…
    Quindi, per favore, rispetto per le donne!
    I termini “femminucce” e “maschietti” sono molto teneri, ma riservati agli esseri umani nel periodo della prima infanzia!
    Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ToroSardo - 2 mesi fa

      Madama.. hai dimenticato Indira Ghandi, Giovanna D’arco, Madre Teresa e le ragazze della Giuve femminile. ve gusta polemizzare? io sono un maschietto, ”bambino ” dopo essere stato …giudicato rompi, quindi non gratuito. B giorno a tutti FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 2 mesi fa

        I miei esempi erano solo di stampo sportivo!
        Per le ragazze della Juve: preferisco tralasciare..
        Amici come prima, buona giornata!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ToroSardo - 2 mesi fa

    Buona sera, qualcuno può spiegarmi il perchè alla minima critica o constatazione..si scatena un putiferio ? Dobbiamo solo esaltarci e osannare i ”nostri” o si può dire quello che si pensa senza essere sminuiti o sbeffeggiati? Quando Mazzarri farà qualche cosa di buono sarò il fiù felice , ma ora per cosa devo esserlo? eliminati! siamo fuori!! o forse ho visto male? se solo avesse guardato la partita Wolves-Munc Un avrebbe visto che si doveva pensare solamente a bloccare Traorè, e il genio cosa fa? mette Ansaldi (già poco difensore)lento e di tutt’altro passo sulla sx, nemmeno un dilettante. Al ritorno Aina a sx TRaorè fa 2-3 zioni. E devo esaltarlo? posso continuare con le tante cazzate che ha fatto,spero che si svegli.FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 mesi fa

      Torosardo senza polemica, ma lo vedi il pulsante in basso a sinistra sotto il tuo commento? Vi è scritto “rispondi” quindi vuol dire che nel momento che posti un commento accetti dei confronti con dei Fratelli di tifo, che ti possono dire che scrivi boiate o che scrivi delle cose bellissime. Tutto qui, poi entrando nel merito del tuo commento io penso che uno con la carriera che ha Mazzarri non abbia bisogno del primo che arriva che gli dica “si svegli”, io penso semplicemente che il Wolwerhampton sia stato più forte…purtroppo capita anche di perdere!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bischero - 2 mesi fa

      E chi doveva mettere al posto di ansaldi? Laxalt? A no. È arrivato 10 giorni dopo. Criticare va bene. Ma bisogna anche scrivere cose sensate. E dare la colpa Dell eliminazione a Mazzarri é una cavolata colossale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 2 mesi fa

        Doveva mettere aCcassano.

        Mazzarri vattene!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 2 mesi fa

          Ahahah Ahahah! Grande Glenn!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. G.best - 2 mesi fa

      Perché oltre che criticare a prescindere dalla realtà dei fatti,fai critiche completamente inutili e sterili

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Anonimo - 2 mesi fa

    Non voglio fare polemica, ma verdi ottimo giocatore da Bologna ( dodicesimo ). In quale delle prime 6 giocherebbe. ? Juve? Inter ? Napoli? Roma? Lazio? Milan? Atalanta ?anzi 7…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 2 mesi fa

      A parte le prime tre, nelle altre potrebbe essere titolare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RFgranata - 2 mesi fa

        Gioca già nella 4/5 forza del campionato e attuale capolista FVCG salutate la capolista

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Anonimo - 2 mesi fa

          Quarta quinta forza dopo 2 giornate ? Stai scherzando ? Spero d arrivare primo o secondo ma bisogna essere realisti e volare basso ,la
          Fiorentina L anno scorso dopo 2 partite aveva 6 punti. 7 goal fatti e 1 subito.. noi dal 1995 ad oggi non siamo mai arrivati più del settimo posto. Voliamo bassi. Forza toro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. RFgranata - 2 mesi fa

            Era una battuta e una speranza facciamo una bella risata ogni tanto xché si parla di calcio non di medicina salutate la capolista FVCG

            Mi piace Non mi piace
          2. PrivilegioGranata - 2 mesi fa

            In effetti, dopo due giornate siamo la seconda forza, dopo l’Inter.

            Mi piace Non mi piace
    2. Claudio - 2 mesi fa

      Invece mi pare che vuoi solo fare polemica, scusa sai, ma da Roma compresa in poi probabilmente sarebbe titolare, poi comunque tolte juve inter e napoli con tutti gli altri club il Toro attuale credo sia alla pari, sia come struttura societaria che come potenzialità di squadra, poi tanto per dirti che cosa è il calcio, nella gazzetta c’e’ un articolo sugli stipendi dei calciatori, guardati le cifre che le società sborsano per gli ingaggi e considera che vanno (quasi) raddoppiate per pagare il fisco, poi dimmi chi pensi che potrebbe mettere il Toro sotto contratto, ovviamente non nel paese dei sogni dove anche io vedo Messi, Firmino, Salah, Rakitic, Modric in granata, ma analizzando le reali potenzialità economiche della società, vedi che il Toro e’ la 7° società per monte ingaggi, poco sotto la Lazio (di circa 20 ML) per le altre più in alto il divario è più del doppio, praticamente insormontabile, e credo che vadano fatti grandi complimenti alla societa’, perche’ poi per il Toro questi costi mi sembrano sostenibili, vorro’ vedere come sosteranno i loro bilanci Bologna, Fiorentina, Cagliari.
      Io ho una piccolissima azienda di abbigliamento, e vorrei tanto avere il fatturato del gruppo Armani, che potrei fare? certo, assumo tutti gli stilisti di Armani poi metto a budget gli stessi loro imporoti per sfilate e campagne pubblicitarie, poi contatto gli agenti di una ventina di VIP mondiali e sento quanto costa far indossare ai loro assistiti i miei modelli …. opss ho fatto due conti mi servono in un anno cifre equivalenti al mio fatturato dei prossimi 100 anni …. e chi me li da’ sti’ soldi?
      Se sai come portare le entrate delle casse granata a livelli tali da potersi permettere un monte ingaggi si 294 ML/anno (che e’ la cifra che sborsa la banda bassotti SOLO per pagare i giocatori) spiegalo, la dirigenza granata ti sara’ sicuramente grata!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. fra_grant_3447307 - 2 mesi fa

    Dovevi prenderlo 2 mesi fa, così era pronto e avrebbe fatto la preparazione con il resto della squadra, ma tu dormi urbanetto, dormi in piedi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. èunafede - 2 mesi fa

      non ce lo vendevano 2 mesi fa, genio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FORZA TORO - 2 mesi fa

      ancora?!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Rimbaud - 2 mesi fa

    Non sono mai stato un fan di Cairo, ma in queste parole non vedo nulla di steno. Anzi al contrario , c’è la volontà di trattenere il nostro punto di forza… l’allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-14287754 - 2 mesi fa

    non capisco xke trovare sempre qualcosa x dire qualcosa a Cairo ma lasciamo tranquilli tutti!! tanto non gli si può dire più di tanto a tenuto tutti e preso due ottimi giocatori si potrebbe dire qualcosa sulle tempistiche ma se mazzarri voleva verdi lui non ci poteva fare niente il Napoli non lo lasciava prima alla fine le promesse le ha mantenute tifiamo forte il nostro TORO e basta polemiche tanto ora rinnova pure il mister quindi forza presidente!!! FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 2 mesi fa

      Ma guarda che jn fondo siamo tutti tranquilli e sereni… a me poi il toro va bene sempre, pure quando si vedevano miserie in campo. Io non capisco solo come una persona che lavora nell smbiti della comunicazione e del calcio non sappia comunicare con i suoi tifosi di calcio! Tutto qui
      .. poi come ho detto questo anno faremo tanti punti e se cauti sta zitto pure qualcuno jn più!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 2 mesi fa

        Cairo è bravissimo non bravo a vendere, non è in grado di scrivere articoli. La comunicazione è proprio uno dei suoi deficit.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. abatta68 - 2 mesi fa

    Ha il solito modo sbagliato di dire le cose, non c’è niente da fare! Qui non è questione di essere oro o contro, è solamente un modo di reagire certe dichiarazioni. “La squadra era già molto forte… con l innesto di verdi…” non si può ascoltare, sembra quasi che è meglio tirare il freno a mano per non umiliare gli avversari o, peggio, prima o poi sara6 il caso che vi diamo una regolata e iniziamo a vendere qualcuno, fosse mai che x sbaglio vinciamo una coppa Italia! Io sono abbastanza sicuro che se tutto gira bene faremo meglio dello scorso anno… ci vuole tanto a dare un udea di sano ottimismo senza stravolgere il senso? Io non uso immaginare Cairo quando cerca di fare un complimento alla moglie, tipo “sei così bella che sei la mia moglie preferita!!” ..e in casa volano i piatti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. marcocalzolari - 2 mesi fa

    Non so voi, ma io con questa squadra e questo allenatore sono carico! Come non lo ero da anni!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ToroSardo - 2 mesi fa

    Premio per il passaggio del turno in coppa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 2 mesi fa

      ToroSardo mi piaci tantissimo !
      Faccio una festa e mi manca un burlone che faccia ridere i miei ospiti, vorresti venire ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ToroSardo - 2 mesi fa

        Solo dati di fatto, cronaca.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 2 mesi fa

          Anche le rompiture di palle sono un dato di fatto.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ToroSardo - 2 mesi fa

            Bambino, la verità fa male? se volete esaltarvi x nulla fatelo pure ma non piangete per cortesia,qui si parla di Toro non di femminucce.

            Mi piace Non mi piace
          2. RFgranata - 2 mesi fa

            Ciao maxx ma Torosardo parlava della coppa Italia salutate la capolista FVCG

            Mi piace Non mi piace
          3. maxx72 - 2 mesi fa

            Torosardo, magari chiediamo a gran voce l’esonero di Mazzarri? Facciamo così? Però il “bambino” tientelo per te…

            Mi piace Non mi piace
          4. maxx72 - 2 mesi fa

            Ahahah! Bravo Fratello RF!

            Mi piace Non mi piace
          5. RFgranata - 2 mesi fa

            Eh già caro fratello maxx ogni tanto meglio farsi una risata salutate la capolista FVCG

            Mi piace Non mi piace
  16. Federico Granata - 2 mesi fa

    Like69 mi ricorda Vanni.
    Uno che Mister e ragazzi hanno puntualmente smentito e zittito con i risultati.
    Ora sarà ai giardinetti a Venaria, a sperare in uno sconfitta per poter sputare veleno.

    D’accordo con qualcuno qui sotto.
    Va bene esprimere la propria opinione, ma ricordatevi che siamo tifosi del Toro, su toronews, non si juventibus.

    E comunque speriamo che sto rinnovo arrivi presto, Forza Mister! Forza Ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 mesi fa

      Vanni è unico e irripetibile! Titolare di almeno 10 nickname , lui si che è il re dei troll!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. GlennGould - 2 mesi fa

    La libertà di espressione è sacra, e su questo non ci piove. Tuttavia, diamo una rapida occhiata ai fatti.
    Nel girone di ritorno il toro è quarto,correggetemi se sbaglio, per punti fatti.
    La campagna acquisti estiva ha visto tenere tutti, ed aggiungere il rientro dei prestiti più Laxalt e Verdi.
    Il campionato attuale vede il toro, dopo due giornate, a punteggio pieno; e non dopo aver vinto con due squadrette, ma contro Sassuolo ed Atalanta fuori casa.
    Questo è quanto.

    Ora, dinnanzi a quelli che sono i fatti, è davvero difficile leggere dei post distruttivi e ultra pessimisti, come a fondo di questo articolo appaiono, e prenderli sul serio.
    Appaiono più come provocazioni, o non so cos’altro.
    Tutto normale sarebbe, fossimo su juve.it.
    Il punto è che siamo su toronews.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. iard68 - 2 mesi fa

    Una rondine non fa primavera… C’è tempo per il rinnovo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcocalzolari - 2 mesi fa

      Speriamo che la rondine voglia fare un bisognino volandoti vicino.
      Si scherza, eh.

      Basta pessimismi! Per l’amor di Dio! Ci tiriamo la sfortuna da soli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Ug74 - 2 mesi fa

    Saranno sti social …ma io anni fa ..mi ricordo che si incitava la squadra (anche piu modeste di questa)…adessotutti criticoni …bo??…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. r.ponzon_13686323 - 2 mesi fa

    Ciao Riccardo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. dattero - 2 mesi fa

    una squadra 7ma è discreta,non molto forte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 2 mesi fa

      Quando non si sa proprio cosa dire per criticare….. Il settimo posto è la sintesi dello scorso torneo ma non si può negare che dal girone di ritorno in poi (compreso questo campionato) siamo su ritmi da CL. Non siamo i più forti ma definirci discreti è una cattiveria gratuita figlia dell’impellente bisogno di criticare qualsiasi cosa esca dalla bocca di Cairo. Scusa se mi sono permesso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marcogol - 2 mesi fa

        scusa se mi sono permesso?? invece di dargli delle sane sculacciate gli chiedi pure scusa? anni 2000 di merda, poi ci chiediamo perchè esistono i casi nkoulou e maksimovic. a randellate li prenderei!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 2 mesi fa

          Ma quali scuse…ma basta!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Conta7 - 2 mesi fa

    Forza Presidente! Concludiamo al più presto questa situazione, rinnovando strameritatamente il contratto al Mister che ha riportato in alto il Toro e che ci ha fatto fare un salto di qualità sotto tutti i punti di vista…
    WM Allenatore spaziale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. PrivilegioGranata - 2 mesi fa

    Rosa calibrata sui desideri dell’allenatore, mi sembra ovvio che si dia continuità alle scelte societarie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Federico Granata - 2 mesi fa

    Beh, sarebbe ora Pres!
    Non vorrei che qualcun altro pensasse a Palledighisa in panchina, vedendo i nostri risultati..
    Tipo Petrachi o Tare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luke69 - 2 mesi fa

      vediamo a dicembre se la penserai uguale

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. r.ponzon_13686323 - 2 mesi fa

        Insopportabile

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Garnet Bull - 2 mesi fa

        Quindi tu sai già che faremo male, anzi forse speri anche che accada…. Ma sicuramente avrai scritto lo stesso anche lo scorso anno venendo smentito

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Luke69 - 2 mesi fa

          non spero, ma se capissi un attimo di calcio,grazie allo spumeggiante gioco del Mister , sapresti che ho ragione , chi vivrà vedrà

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. mavri - 2 mesi fa

            Giá andato alla Snai a mettere il 2 sul prossimo match tu che invece di calcio sei un luminare?
            Ti rendi conto che di “tifosi” come te non ne abbiamo bisogno e che sei piú inutile e controproducente di Tilli Romero?

            Mi piace Non mi piace
          2. G.best - 2 mesi fa

            Spero che tu sia sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti…Altrimenti vorrebbe dire che sei scollegato dalla realtà!!! Sei un gufo a strisce

            Mi piace Non mi piace
      3. PrivilegioGranata - 2 mesi fa

        Ma gli rispondete anche a ‘sto luke69?
        E’ un trolletto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 2 mesi fa

          È un trollone di 50 anni!

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy