"I tifosi granata sono in trepidazione, TN sta sulla soglia. Per sapere quale sarà l'uomo a sedersi sulla panchina del Torino per la stagione 2009-2010 (almeno all'inizio), o per lo meno per conoscere il destino di Giancarlo Camolese. Destino che pare segnato, anche se il presidente ha palesato una certa ritrosia, rispetto al decisionismo assoluto manifestato negli scorsi giorni: le innumerevoli manifestazioni d'affetto nei confronti del mister torinese che gli sono giunte, hanno toccato Cairo. Dopo innumerevoli contatti tra il presidente e Foschi oggi, si è deciso di rimandare la decisione a domani. Sperando di avere finalmente la risposta definitiva all'enigma panchina.
toro
Cairo prende tempo, Arrigoni perde quota
I tifosi granata sono in trepidazione, TN sta sulla soglia. Per sapere quale sarà l'uomo a sedersi sulla panchina del Torino per la stagione 2009-2010 (almeno all'inizio), o per lo meno per conoscere il destino di...
"Se i dubbi di Cairo non si mostrassero comunque sufficienti a garantire una permanenza in panchina a colui che si è dimostrato (dati alla mano, ma non solo: pensiamo alle condizioni di partenza) il migliore dei quattro alternatisi alla guida del Torino FC della gestione cairota, ecco che si prenderebbero in esame diversi candidati, tra i quali Colantuono riscuote notoriamente la preferenza di Rino Foschi, mentre la candidatura di Arrigoni, dato in vantaggio stamane, sembra in netto calo. Un nome affascina entrambi: Ballardini, che oggi ha ufficializzato l'addio al Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA