Continua incessantemente il lavoro di Massimo Bava per il calciomercato in uscita del Torino e uno dei futuri partenti è Filippo Gilli. Il terzino destro e canterano granata si è allenato fino a oggi con la Prima squadra, ma ora dovrebbe essere imminente il suo prestito in Lega Pro. Le opzioni sono due: Imolese e Alessandria. Il giocatore è molto dibattuto tra le due opzioni per motivi differenti.
Torino, gruppo coeso e sempre attento: le scelte delle convocazioni di Mazzarri
IMOLESE – La squadra emiliana sarebbe una destinazione gradita perché lì Gilli ritroverebbe Federico Coppitelli, tecnico che lo stima e con cui ha vinto la Coppa Italia Primavera e la Supercoppa di categoria. A Imola, però, il terzino non avrebbe il posto assicurato, visto che dovrebbe giocarsi la maglia da titolare con Alessandro Garattoni, ex Primavera del Genoa classe ’98 e da due anni all’Imolese. Sarebbe sicuramente una sfida stimolante per Gilli, ma il rischio di non giocare con continuità c’è e fa riflettere il ragazzo.
ALESSANDRIA – E’ possibile che possa trovare più spazi all’Alessandria, dove, al momento, dovrebbe giocarsi il posto con Sciacca (appena rientrato dal prestito all’Imolese, dove ha trovato pochissimo spazio) e Cleur (arrivato dall’Entella in prestito). Inoltre, i grigi sarebbero una destinazione gradita anche per motivazioni geografiche, visto che Gilli, originario di Susa, avrebbe la possibilità di rimanere vicino a casa.
Piccolo suggerimento per la redazione: anziché calciomercato Torino, potreste intitolarlo “mercato ex giocatori della primavera granata”. Tanto non c’è assolutamente altro e se anche dovesse arrivare Verdi non cambierebbe una cippa.
Aspettiamo il 29/8. Se arriviamo ai gironi teniamolo, serviranno ricambi in abbondanza sugli esterni.
calciomercato torino. Gia’ il titolo fa ridere.. Il contenuto poi
Io andrei ad Alessandria: giocare è determinante. Altrimenti è inutile andare in prestito!