Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato Torino, Gilli tra due destinazioni: all’Imolese da Coppitelli o all’Alessandria

In uscita / A Imola il terzino destro non avrebbe il posto garantito, ma ritroverebbe un tecnico che lo stima

Redazione Toro News

Continua incessantemente il lavoro di Massimo Bava per il calciomercato in uscita del Torino e uno dei futuri partenti è Filippo Gilli. Il terzino destro e canterano granata si è allenato fino a oggi con la Prima squadra, ma ora dovrebbe essere imminente il suo prestito in Lega Pro. Le opzioni sono due: Imolese e Alessandria. Il giocatore è molto dibattuto tra le due opzioni per motivi differenti.

https://www.toronews.net/toro/torino-gruppo-coeso-ma-sempre-attento-le-scelte-delle-convocazioni-di-mazzarri/

IMOLESE - La squadra emiliana sarebbe una destinazione gradita perché lì Gilli ritroverebbe Federico Coppitelli, tecnico che lo stima e con cui ha vinto la Coppa Italia Primavera e la Supercoppa di categoria. A Imola, però, il terzino non avrebbe il posto assicurato, visto che dovrebbe giocarsi la maglia da titolare con Alessandro Garattoni, ex Primavera del Genoa classe '98 e da due anni all'Imolese. Sarebbe sicuramente una sfida stimolante per Gilli, ma il rischio di non giocare con continuità c'è e fa riflettere il ragazzo.

ALESSANDRIA - E' possibile che possa trovare più spazi all'Alessandria, dove, al momento, dovrebbe giocarsi il posto con Sciacca (appena rientrato dal prestito all'Imolese, dove ha trovato pochissimo spazio) e Cleur (arrivato dall'Entella in prestito). Inoltre, i grigi sarebbero una destinazione gradita anche per motivazioni geografiche, visto che Gilli, originario di Susa, avrebbe la possibilità di rimanere vicino a casa.