Calciomercato / Il punto sulle trattative in entrata ed in uscita dei granata
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Calciomercato / Il punto sulle trattative in entrata ed in uscita dei granata
ma devono proprio venderlo Bonifazi senza neanche provarlo con una certa continuità? tenerci il bucaiolo Bremer e l’inconsistente Djiji? Per di piu’ allo stesso prezzo pagato alla Spal per il riscatto
Le poche volte visto in campo non ha demeritato, anzi, rispetto ai due negretti che fanno almeno un buco a partita ed al sempre rotto Lyanco
Proprio non capisco
Benvenuto, Enrico.
Sembra tu abbia aperto finalmente gli occhietti dopo mesi, se non anni, di prudenza miscelata a vana speranza che con la cairese ci si potesse togliere una qualunque soddisfazione.
E’ proprio il caso di dire…meglio Tardy che mai.
Mettiti il cuore in pace, entrate non ce ne saranno, tutte le operazioni sono volte a contenere la minusvalenza di Verdi. Purtroppo da contratto non possiamo metterli in conto a Mazzarri, quindi ci rimette la società.
Per le entrate ne parliamo nel 2030 / 35