Si allontana - forse definitivamente - dalla lista delle trattative di mercato del Torino Jasmin Kurtić, centrocampista della Spal su cui il Torino aveva fatto un pensierino. Lo sloveno infatti è molto vicino al Parma, che si è portato in pole nella trattativa.
toro
Calciomercato Torino, Kurtic prende altre strade: è in chiusura con il Parma
Calciomercato / Era stato un obiettivo granata, ma adesso in pole c'è il Parma
LONTANO - Kurtic era stato seguito in questa sessione di mercato proprio dai granata, che avevano sondato il terreno con la Spal ipotizzando anche uno scambio con Soualiho Meité, ma adesso lo sloveno è ad un passo dal Parma. La trattativa sarebbe in chiusura, con il Parma che spenderebbe 3 milioni e mezzo più bonus per lo sloveno, che finora ha raccolto 16 presenze e 2 reti in stagione. D'Aversa potrebbe quindi avere molto presto a disposizione il giocatore, pronto a rinforzare il centrocampo dei ducali.
https://www.toronews.net/toro/toropreview-verso-torino-genoa-quanto-puntare-sulla-coppa-italia/
INTRECCIO - L'apparente fallimento delle trattative con il Torino mette la parola fine anche all'intreccio che stava unendo ferraresi e granata per gettare le basi per uno scambio tra Kurtic e Meité. Resta separata la trattativa riguardante Kevin Bonifazi, un discorso tutt'altro che arenato, visti i continui contatti tra le società e l'offerta di circa 12 milioni presentata dalla Spal alla società del presidente Cairo. Sul difensore ci sono anche, come vi raccontiamo da giorni, Atalanta e Fiorentina: dopo il match di Coppa Italia il Torino potrebbe prendere una scelta definitiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA