toro

Calciomercato Torino: Verdi sempre più verso la permanenza a Napoli

Simone Verdi in azione con la maglia del Napoli durante l'amichevole contro il Liverpool (foto: Getty Images)

In entrata / Il Napoli fermo sulle sue posizioni, ridotte al lumicino le possibilità di un trasferimento dell’obiettivo granata

Redazione Toro News

Il Torino ha fatto tutto il possibile per prendere Simone Verdi, ma nel calciomercato bisogna essere in tre per chiudere l’accordo: e il Napoli si è sempre opposto alla conclusione del trasferimento del trequartista al Torino. Il club azzurro lo sta facendo tuttora, come vi raccontiamo ormai da giorni: niente via libera, Verdi è ritenuto ancora utile nonostante gli arrivi di Lozano e Llorente. Al momento, dunque, i segnali portano decisamente verso la sua permanenza al Napoli.

Certo, il calciomercato insegna che nulla va escluso totalmente sino al gong finale: del resto il giocatore aveva già l’accordo col Torino, che aveva proposto al Napoli l’offerta da 20 milioni tra prestito e obbligo di riscatto, rispettando la valutazione del club partenopeo, ma è sempre mancato l’ok definitivo del club azzurro. Ad oggi le cose potrebbero cambiare solo se Verdi rimanesse fuori dalla lista Champions di Ancelotti. Scenario che potrebbe forse verificarsi se saltasse il passaggio di Hysaj al Valencia.