Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato Torino, Zaccagno interessa in B e C: tre squadre sul portiere

CHEMNITZ, GERMANY - NOVEMBER 09:  Andrea Zaccagno of Italy reacts during the Under 20 International Friendly match between U20 of Germany and U20 of Italy at community4you Arena on November 9, 2017 in Chemnitz, Germany.  (Photo by Thomas Eisenhuth/Bongarts/Getty Images)

Calciomercato / Il portiere ha ricevuto svariate richieste, sia in Serie B che in Serie C

Gianluca Sartori

Tra i giocatori di proprietà del Torino che aspettano di trovare sistemazione c’è anche Andrea Zaccagno, portiere classe 1997 che è legato al Toro da un contratto sino al 2021. Gli ultimi mesi di Zaccagno, portiere che col Torino vinse Scudetto e Coppa Italia Primavera nel 2015 per poi vivere diverse esperienze in prestito, sono stati difficili a causa di un serio infortunio alla spalla. Operato a ottobre, Zaccagno ha intrapreso il percorso di rieducazione seguito dallo staff medico del Torino e in queste settimane sta lavorando duramente per tornare al top: l’obiettivo, secondo quanto filtra, è sempre più vicino.

Nel frattempo la società e l’entourage stanno lavorando per trovare al ragazzo una squadra in questo mercato di gennaio. Secondo quanto raccolto da Toro News sono tre le società che si sono mosse più o meno concretamente: il Trapani in B, l’Avellino e la Cavese in C. Dialoghi sono in corso anche per fornire alle società interessate le dovute garanzie dal punto di vista medico sul giocatore: l’obiettivo è dare modo a Zaccagno di tornare in campo il prima possibile.