toro

Calderoni e Colombo sfidano il passato

di Gianluca Sacchetto

Saranno tre gli ex della sfida tra Torino e Triestina. Tutti, curiosamente, approdati alle rispettive squadre a gennaio del campionato in corso. In maglia...

Redazione Toro News

"di Gianluca Sacchetto

"Saranno tre gli ex della sfida tra Torino e Triestina. Tutti, curiosamente, approdati alle rispettive squadre a gennaio del campionato in corso. In maglia alabardata ci sono Alex Calderoni e Riccardo Colombo. Due giocatori che si sono lasciati con la piazza piemontese non nel migliore dei modi.

"L’estremo difensore si è reso, infatti, protagonista di prestazioni decisamente non all’altezza in questa stagione. La gara simbolo è quella persa contro il Crotone, quando proprio un suo rinvio errato regalò a Bonvissuto la palla del momentaneo 0-2 e costò il posto a Colantuono. Ma anche nelle precedenti volte in cui era stato chiamato in causa Calderoni non aveva mai convinto appieno. Forse perché iniziavano a mancare un po’ gli stimoli nel ruolo di dodicesimo.

"Colombo, invece, è stato ceduto dopo qualche attrito con i tifosi ed ha finora totalizzato sei presenza con la maglia della Triestina. Proprio sabato scorso il terzino destro si è reso protagonista di un incredibile gol in semi rovesciata nella gara contro il Padova, vinta con il risultato di 2-1. E venerdì vorrà dimostrare tutto il suo valore.

"(foto: M. Dreosti)