"di A. Salvatico e E. Blandino
toro
Camolese: ”Provarci, poi guardare fuori”
di A. Salvatico e E. Blandino
A proposito delle squalifiche che ancora dovevano materializzarsi per il Torino, Giancarlo Camolese, in conferenza, parlando della gara di Roma diceva:...
"A Camolese decisamente non piace sentir parlare di Bologna-Catania, gara che potrebbe rendere vano ogni sforzo granata. “Io -racconta- ho sempre contato sulle mie forze; nessuno mi ha mai regalato nulla. Certo, mi dà fastidio non poter contare solo su queste, ma dover dipendere anche da altri; ma noi, come sempre, vediamo di pensare solo a fare il nostro”, ricorda l’allenatore, “e poi valuteremo alla fine. E’ inutile sperare nel Catania, se poi noi perdiamo!”.
"A proposito degli etnei: Walter Zenga ha appena mollato, e si dice possa diventare il nuovo tecnico proprio del Bologna. L’uomo di San Mauro, come gli è solito, rifugge da ogni sospetto: “Se ha dato le dimissioni una sola giornata prima della fine, avrà avuto le sue ragioni”, afferma; “ma sono certo che a Catania prepareranno la gara come sempre. Io, comunque, guardo le mie partite, non quelle degli altri. Noi, a Napoli, abbiamo vinto con un miracolo di Sereni nei minuti finali con tanto di segno della croce a ringraziare… Io non commento le altre partite prima di averle viste” (non detto, ma sottinteso: come invece fanno altri). C’è però un’eccezione, una sola, a questa personale regola: Bologna-Chievo, l’ha vista? “Mi sono bastati gli highlights…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA