Mentre tutti si arrovellano a compilare tabelle-salvezze, Giancarlo Camolese parla ai media presenti presso la conference-room del centro Sisport dichiarandosi avverso a tali pratiche: “Non faccio nessun calcolo (torinofc.it), dobbiamo solo fare più punti possibile, nient’altro. Le precedenti esperienze insegnano che poi, spesso, fare ragionamenti sui risultati altrui spesso non serve a niente e si rivelano errate le previsioni; ripeto, guardiamo a quello che facciamo noi”.
toro
Camolese, ripartire: ”Ma niente tabelle”
Mentre tutti si arrovellano a compilare tabelle-salvezze, Giancarlo Camolese parla ai media presenti presso la conference-room del centro Sisport dichiarandosi avverso a tali pratiche: “Non faccio nessun calcolo (torinofc.it), dobbiamo...
Torniamo alla partita con il Bologna, un’occasione purtroppo non sfruttata: “Tra le due squadre, in classifica, c’è un solo punto, dunque stiamo parlando di formazioni che evidentemente hanno dimostrato di equivalersi; per cui, il pareggio poteva anche essere il risultato più naturale. Ma in realtà potevamo e dovevamo chiudere la gara, precisione e fortuna hanno difettato, purtroppo”. Il tecnico si conferma rammaricato per l’1-1 contro i felsinei, ma cerca di puntare l’attenzione sul buono fatto: “Il Toro è in crescita”, dice Camola. Ma gli errori… “Ne facciamo, ancora, e li paghiamo cari”, è la mesta conclusione del mister.
Cosa si farà, ora? “Analizzeremo il buono e il cattivo che abbiamo dimostrato sul campo. L’importante, adesso, è rimanere vicini alla squadra. Più che mai”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA