"Il Torino si è ritrovato nella provincia di Cuneo per la consueta partitella di metà settimana. La prova è servita a Zaccheroni per valutare le condizioni dei giocatori in vista della difficile trasferta di Bergamo, in programma domenica alle 15. Oltre a Fontana, sempre infortunato al polpaccio, sono da valutare le condizioni di Fiore, ieri acciaccato e oggi assente in campo. Questa partita ha messo in evidenza una buona mira da parte dell'attacco granata, davvero scatenato sia nel primo che nel secondo tempo, contro avversari che non hanno opposto un minimo contrasto. C'è sicuramente maggiore serenità rispetto ad una settimana fa, grazie alla convincente vittoria contro la Sampdoria che ha dato maggior vigore all'ambiente.
toro
Caramagnese-Torino 0-16
Il Torino si è ritrovato nella provincia di Cuneo per la consueta partitella di metà settimana. La prova è servita a Zaccheroni per valutare le condizioni dei giocatori in vista della difficile trasferta di...
"Cronaca.
"Questo il Torino nel primo tempo: Taibi, Brevi, Cioffi, Franceschini, De Ascentis, Music, Gallo, Pancaro, Rosina, Lazetic, Oguro.
"Non poteva mancare il supporto di Cairo anche in questa amichevole, punto fermo della settimana, anche un gesto scaramantico.
"Dalla prima formazione mandata in campo si nota subito che Zac, come consueto, ha mischiato le carte proponendo un undici composto da titolari e riserve amalgamati tra di loro. Soprattutto l'attacco appare inedito, anche perchè contro l'Atalanta bisognerà sopperire all'assenza di Stellone squalificato.
"Il Toro è subito scatenato e nell'arco di tre minuti segna due gol, il primo è di Oguro, il secondo di Rosina. Il giapponese si proprone sempre con una buona mira in settimana. Non si fermano i granata che con un'azione tutta di marca slava: Music per Lazetic, portano a tre le reti. Si profila una goleada. Infatti ancora Oguro porta a quattro le segnature per i suoi.
"Al 20' i granata hanno già messo nel pallottoliere 5 gol, l'ultimo segnato da Lazetic, su assist di Rosina. Dunque si contano due doppiette: quelle di Oguro e proprio dell'ex livornese.
"Oguro si ripropone per il suo tris e Rosina sigla anch'egli una doppietta, alla mezzora il Toro ha già portato a 7 il suo bottino. Avversari piuttosto modesti. Non c'è molta storia in questa partita, se non contare l'ottavo gol ad opera ancora di Rosina, al tris anche lui.
"Nel secondo tempo il Toro si schiera così: Taibi, Melara, Doudou, Orfei, Balestri, Ardito, Ferrarese, Barone, Konan, Muzzi, Abbruscato.
"I granata continuano a segnare gol a grappoli, si scatena Konan con una doppietta nel primo quarto d'ora, poi tocca ad Abbruscato portare ad 11 le segnature. Subito dopo è Muzzi di testa a segnare il gol che vale la dozzina per il Toro. Avanti tutta, anche Doudou lascia il segno per il 13esimo gol. Nemmeno si è raggiunta la mezzora che i granata arrivano a 15 reti, ancora con Konan, tripletta per lui e Barone, uno di quelli che finora avevano segnato pochissimo, anche in amichevole.
"Non c'è più storia per questa partita vinta dai granata con ampio punteggio, prima del fischio finale segna ancora Abbruscato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA