toro

Carrozzieri positivo all’antidoping dopo Palermo-Torino

Il difensore del Palermo, Morris Carrozzieri, è risultato positivo alla cocaina dopo il test effettuato dopo la gara di campionato giocata contro il Torino domenica 5 Aprile. A far emergere la positività è...

Redazione Toro News

"Il difensore del Palermo, Morris Carrozzieri, è risultato positivo alla cocaina dopo il test effettuato dopo la gara di campionato giocata contro il Torino domenica 5 Aprile. A far emergere la positività è stato un test mirato per la sostanza, entrato in vigore proprio nel 2009 e che nel difensore rosanero riscontra il suo primo caso.

"Carrozzieri quel giorno era stato protagonista di una prova più che buona, con il dubbio di un fallo di rigore per un intervento ai danni del granata Ventola. Era l'esordio di Giancarlo Camolese. Zamparini ha rilasciato dichiarazioni volte da un lato alla preoccupazione per il giocatore, dall'altro all'immagine del suo club: "Aiuteremo Carrozzieri, evidentemente debole psicologicamente, ad uscire dal tunnel di questa grave piaga sociale che è la cocaina. In seguito valuteremo il danno per la società", ha detto.