gazzanet

Castori: “Studiai le tattiche di Ventura ai tempi del Bari…”

Pre partita / Il tecnico del Carpi: "Domani in campo per giocarcela sino all'ultimo"

Redazione Toro News

"Il tecnico Castori presenta la sfida tra Torino e Carpi, subito stuzzicato sulla lotta salvezza l'allenatore risponde: "Non faccio una distinzione ciclica. Pur riconoscendo il livello delle ultime squadre che abbiamo affrontato, tutte squadre quasi proibitive, penso che ogni partita sia importante. Noi domani potremo fare una prestazione importante contro una grande squadra".

"Il tecnico, come riportano i colleghi di CarpiCalcioNews - partner con noi del progetto GazzaNet- prosegue: "Abbiamo analizzato gli errori e vogliamo migliorare le prestazioni future, ma è una cosa che facciamo sempre dopo ogni incontro. I ragazzi hanno già nella testa il concetto di squadra e quello che devono fare in campo".

"Castori poi svela un curioso retroscena riguardo Ventura: "La squadra di Ventura gioca bene a calcio. Io sono andato a studiare Giampiero quando lavorava al Bari. Lui è un maestro del calcio. Domani c’è il rischio di innervosirsi di fronte al gioco del Torino, quindi sarà fondamentale rimanere concentrati così da spostare l’ago della bilancia dalla nostra parte ed imporre il nostro gioco. Il Torino è un collettivo, che ti attrae verso il pressing alto per poi fregarti con gli attaccanti veloci come Immobile e Belotti".