toro

Catania tabù in campionato da più di 40 anni

di Salvatore D'Arienzo

Divise da soli due punti in classifica e con 'l'acqua alla gola' dopo i recenti risultati negativi, Catania e Torino si giocano al 'Massimino' un' importante fetta di...

Redazione Toro News

"di Salvatore D'Arienzo

"Divise da soli due punti in classifica e con 'l'acqua alla gola' dopo i recenti risultati negativi, Catania e Torino si giocano al 'Massimino' un' importante fetta di salvezza in una sfida che, ad otto giornate dalla fine del torneo, assume sempre più i contorni di scontro decisivo per i destini di entrambe; la posta in palio è alta e come si suol dire in questi casi una vittoria varrebbe virtualmente doppio.

"I due mister, infine, si sono incontrati in carriera complessivamente 11 volte: 6 le vittorie di Novellino, 3 quelle di Baldini e 2 i pareggi. Neanche contro il Toro il tecnico dei siciliani vanta un bilancio positivo: in 10 partite appena 2 vittorie, 4 pareggi ed altrettante sconfitte. Monzon, invece, domenica dovrà necessariamente 'sporcare' il suo bilancio contro i rossoazzurri visto che ad oggi è in perfetto equilibrio: in 6 partite 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.